Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip? Panino-gate: il video

Due provvedimenti, uno dei quali choc, quelli arrivati nella Casa del Grande Fratello Vip all’inizio della nuova diretta. Uno contro Edoardo Tavassi, reo di aver mostrato un atteggiamento di rabbia con espressioni volgari, che ha suscitato un ammonimento del Grande Fratello; l’altro per Edoardo Donnamaria, molto più grave. Il panino-gate, la sfuriata avuta contro Antonella Fiordelisi di cui abbiamo parlato in questo articolo, ha portato il GF a decidere di squalificarlo.



Il suo atteggiamento è stato infatti definito eccessivamente ‘aggressivo’, oltre che volgare: “Scena brutta, che non ti faccio vedere stasera ma la vedrai, non avrei mai voluto vederla!” sottolinea Signorini, prima di annunciare la squalifica nei confronti di Donnamaria. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nuovi provvedimenti disciplinari al GF Vip 7: per chi? Cosa sta accadendo

Una nuova tegola, anzi due, stanno per abbattersi sulla Casa del Grande Fratello Vip 7. Quella in corso si conferma essere una delle più tortuose per Alfonso Signorini e gli autori che in più occasioni sono stati costretti ad intervenire con provvedimenti disciplinari, anche importanti, ai danni dei concorrenti. E questa sera nella Casa ne arriveranno di nuovi.

È stato Alfonso Signorini, nel daytime che anticipa la diretta di oggi 9 marzo, ad annunciare che ben due provvedimenti disciplinari, anche abbastanza seri, sono in arrivo nella Casa del GF Vip. Ma per chi? E per quale motivo? Le ipotesi non mancano, anche se una in particolare sembra essere al momento la ‘favorita’ e ha come protagonista Edoardo Donnamaria.



Edoardo Donnamaria a rischio squalifica al GF Vip, ecco perché

Negli scorsi giorni Edoardo Donnamaria è finito al centro di numerosi commenti polemici a causa di atteggiamenti che qualcuno ha definito eccessivi o addirittura violenti nei confronti di Antonella Fiordelisi. E ancora è stato accusato di avere un linguaggio scorretti, pregno di parolacce. Nonostante l’avvertimento di Signorini della scorsa diretta, Edoardo ci è però ricascato in settimana, facendo scoppiare il ‘panino-gate’.

Un panino ha infatti scatenato l’ennesima lite tra Donnamaria e Antonella, con il primo che ha perso le staffe e l’ha attaccata: “Oh, mi hai rotto le p*lle Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le p*lle. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o?! Mannaggia oh, porca pu**ana!”. Uno sfogo pesante, ricco di parolacce, che arriva proprio dopo il seguente avvertimento di Signorini: “Se continueremo a sentire parolacce, atteggiamento che diventa violento, aggressivo e contenuti poco maturi o intelligenti, ci sarà l’espulsione immediata. Saremo rigorosissimi”. Che Donnamaria rischi dunque la squalifica?