Finisce con un ottimo secondo posto l’avventura di Pulcino al Cantante Mascherato 2022. Alla fine, dentro il dolcissimo costume giallo, si nascondevano Lino Banfi e sua figlia Rosanna. Un’accoppiata davvero molto chiacchierata e in forte sintonia, come visto in pista nel corso delle varie esibizioni. Una volta smascherati, l’attore comico ha così commentato i pareri contrastanti dei giudici: “Era davvero bello pensare che ci fossero altre persone dentro quella maschera, ma bastavo io”. Con un pizzico di rivalsa, invece, sua figlia Rosanna ha invece attaccato chi non credeva nella forza di volontà del padre: “Dicevano che a ottantacinque anni non poteva farcela, invece sì, ce l’ha fatta!”.
Pulcino, chi è? Verso il verdetto del Cantante Mascherato 2022
“Questo posto mi è familiare”, aveva detto Pulcino, l’ultima maschera arrivata al Il Cantante Mascherato 2022. In un batter d’occhio si è trovata qualificata in finale, dopo aver vinto contro la Gatta e superato la puntata. Pulcino ha fornito indizi piuttosto chiari sul suo personaggio, ma anche alcuni elementi fuorvianti. Così ha mandato in crisi giuria e pubblico su quella che potrebbe essere la vera identità, facendo sbandare anche i più sicuri.
Trattandosi di una maschera con diversi personaggi al suo interno, molti hanno pensato che Pulcino potesse nascondere Magalli e sua figlia Michela o Lino Banfi e sua figlia Rosanna. Due ipotesi che si sono consolidate anche per quanto riguarda Lumaca. In questo, però, caso c’è stato davvero poco tempo per conoscere il nuovo personaggio e questo è un elemento da non sottovalutare nel toto-nomi.
Pulcino, chi è? Il cantante mascherato 2022: idea Christian De Sica
Escludendo i nomi più chiacchierati, vale a dire quelli di Lino Banfi e sua figlia Rosanna, ipotesi caldeggiata in primis da Caterina Balivo e Arisa, ci sarebbe anche l’idea Christian De Sica. A fare la voce fuori dal coro ci ha pensato Flavio Insinna la settimana scorsa, dissociandosi dalle ipotesi ormai trite e ritrite di queste settimane e rilanciando il nome dell’attore romano.
Infatti, così come il profilo di Banfi era già stato fatto per Lumaca, anche quello di Magalli, prima di essere accostato a Pulcino, era finito in orbita Lumaca. Questa sera, sicuramente, arriveremo alla verità. La nuova maschera è in finale e benché abbia poche chances di vincere, vuole viversi l’ultima puntata da protagonista. Ci riuscirà?