E’ il personaggio del momento, il cantante più in voga dal punto di vista del seguito ma anche il più chiacchierato dal punto di vista mediatico. Stiamo parlando di Tony Effe, reduce dalla diatriba riguardante l’esclusione dal concerto di fine anno a Roma. Questa volta il tema è però più spensierato dato che, ad attirare l’attenzione, è un simpatico retroscena rivelato da un ‘mostro sacro’ della musica italiana: Pupo.



Ma cosa c’entra Pupo con Tony Effe? E’ stato proprio il cantante, come racconta Novella 2000, a rivelare a Il Quotidiano Nazionale un simpatico aneddoto del passato con riferimento proprio al noto trapper. I due avrebbero infatti condiviso – con gli altri componenti della Dark Polo Gang – una cena piuttosto esosa dal punto di vista del conto che, a quanto pare, avrebbe saldato proprio la voce de ‘Su di noi’.



Pupo ‘aspetta al varco’ Tony Effe: “Dopo Sanremo festeggeremo il successo!”

“Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di capodanno, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang”. Inizia così il racconto Pupo a proposito del conto saldato anche per sé e per Tony Effe dopo una cena decisamente ricca di prelibatezze: “Niente di scandaloso visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu”.



Chiaramente, nessuna recriminazione tra le parole di Pupo, anzi; il cantante ci ha tenuto a sottolineare – sempre per Il Quotidiano Nazionale – la simpatia di Tony Effe e un particolare promessa fatta dal trapper dopo la cena da oltre 5mila euro offerta. “Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, mi disse: ‘Pupo, sei davvero un grande, appena diventerò famoso e farò i soldi ricambierò volentieri l’invito’. Eccoci Tony, il momento è arrivato; aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il successo!”