Giulia Salemi sarà presente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 8. Ma ancora non è certo il ruolo che occuperà l’italo-persiana nel reality show ed una piccola anticipazione potrebbe averla data Alfonso Signorini.
Nel GF Vip 7, Giulia ha ricoperto il ruolo di ‘opinionista social‘, riportando il sentiment del web ai vipponi.
Giulia Salemi potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli
Sembrerebbe che Alfonso Signorini voglia dare una grande promozione a Giulia Salemi per il Grande Fratello Vip 8. L’ottava edizione del reality show targato Mediaset comincerà il prossimo settembre su Canale 5 con la conduzione, per la quinta volta consecutiva, del direttore di ‘Chi’. Sono molti i cambiamenti che potrebbero esserci in questa nuova stagione. Si era vociferato, ad esempio, di un ritorno alla versione NIP del programma, per poi fare marcia indietro e parlare di un presunto mix tra famosi e non. Inoltre, era sorto il rumor riguardo ad una riduzione del tempo di permanenza della casa più spiata d’Italia ei concorrenti.
C’è una curiosità in particolare che molti fan della trasmissione vogliono sapere: chi saranno le prossime opinioniste del GF Vip che affiancheranno Alfonso Signorini? Recentemente, il conduttore stesso potrebbe aver dato un grande spoiler a riguardo. Se, nelle scorse settimane, pare sia stata confermata Orietta Berti, differente la situazione di Sonia Bruganelli, che potrebbe essere sostituita proprio da Giulia Salemi che gode della stima professionale di Alfonso Signorini.
La possibile anticipazione di Alfonso Signorini a Giulia Salemi: “Tanti mesi ci aspettano”
Alfonso Signorini ha recentemente commentato il post che Giulia Salemi aveva condiviso sul proprio account Instagram risalente alla finale di aprile del Grande Fratello Vip 7. “Lo leggo dopo due mesi. Ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene (non solo di ricordi…)”, ha scritto il conduttore. Anche se in ritardo, il direttore della rivista ‘Chi’ ci ha tenuto a mandare questo tenero messaggio all’italo-persiana. L’ipotesi è che il giornalista, con la frase “tanti mesi ci aspettano”, si riferisse a quelli relativi alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale pare proprio che lavoreranno nuovamente insieme.
Non si sa bene se Alfonso Signorini alludesse ad un ritorno di Giulia al suo ruolo di “bastarda con il tablet” oppure a quello di normale opinionista. Ciononostante, le indiscrezioni su una probabile sostituzione di Sonia Bruganelli girano da tempo e Giulia Salemi rappresenterebbe la scelta primaria di Alfonso. In un’intervista rilasciata a Chi, Salemi in persona aveva dichiarato: “Un futuro come opinionista? Il ruolo della ‘bastardina del web’ l’ho sentito cucito su di me, perché Twitter ha questo tono cinico, ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve”.