Grande Fratello Vip: quando inizia la settima edizione?

Il 14 marzo 2022 Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pochi giorni dopo si è iniziato parlare della nuova edizione del reality show. Infatti la settima edizione del GF Vip, condotta da Alfonso Signorini, tra qualche mese riaprirà i battenti su Canale 5. Quando inizierà il Grande Fratello Vip 7? Secondo TVBlog, la data di inizio è il 19 settembre 2022. Mancano ancora tre mesi all’inizio del reality, ma da tempo circolano già le prime indiscrezioni sul cast di concorrenti e opinionisti. Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista ma questa voce è stata prontamente smentita da Alfonso Signorini tra le pagine di Chi Magazine: “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate e ci vediamo a settembre!”.



Cast ipotetico del Grande Fratello Vip 7

Per quanto riguarda i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, invece, sono già emersi i primi nominativi, ma ancora nulla di ufficiale. È stato fatto il nome di Antonino Spinalbese, ex compagna di Belen Rodriguez con cui ha avuto la seconda figlia Luna. Tra i possibili concorrenti del reality anche Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice, conosciuta al grande pubblico per i presunti flirt con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. È stata fidanzata con Francesco Chiofalo. Jeda, fidanzato di Vera Gemma, ha detto che se gli venisse proposto parteciperebbe al Grande Fratello. Federico Fashion Style, dopo il successo a Ballando con le stelle e l’esperienza di opinionista a La Pupa e il Secchione Show, potrebbe entrare nella casa di Cinecittà. Sono stati fatti i nomi anche del pornodivo Max Felicitas, l’influencer Asia Gianese, la cantante Gigliola Cinquetti, l’opinionista televisiva Patrizia Groppelli ed Evelina Sgarbi, figlia del celebre Vittorio.

Leggi anche

Erica Migliano, l’ex fidanzata di Stefano Tediosi sbotta: “Qualcuno vuole coprire la verità”/ “Una diffida…”Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"