La notizia gira da giorni: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori quest’estate, ma quando nasce il figlio? Lo hanno annunciato i diretti interessati sui social, con un entusiasmo incontenibile. L’attrice è al settimo cielo e non ha potuto fare a meno di condividere un video coi suoi follower di Instagram per la lieta notizia.



“16 settimane di dolce attesa e uno dei primi scatti che cattura questo momento magico! Ho passato il weekend nelle Marche, circondata dall’amore del mio ragazzo. La pancia a poco a poco cresce e con essa l’emozione di incontrare il nostro piccolo/a tesoro”, le parole di Rosalinda Cannavò per annunciare la gravidanza e dare una indicazione sulla data del presunto parto. Si preannuncia certamente una lunga estate calda per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, pronti a viversi l’esperienza di diventare mamma e papà per la prima volta.



Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non vedono l’ora di diventare genitori: ma quando nasce il loro figlio?

Maschio o femmina? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non sembrano avere preferenze sul sesso del nascitura. Di sicuro lei si diverte a scattare foto a più non posso, per immortalare questi momenti magici. I fan attendono con grande ansia aggiornamenti sulla gravidanza e soprattutto capire la data del presunto parto, che dovrebbe avvenire ad agosto o a settembre.

L’entusiasmo vola alto in casa Zenga Cannavò e Rosalinda dopo aver scoperto e annunciato la gravidanza, ha già creato sul proprio profilo Instagram una serie di storie in evidenza dedicate al nascituro. In questa speciale cartella, Rosalinda raccoglierà tutti i momenti speciali di questo periodo. Un periodo che si preannuncia estremamente faticoso ma sicuramente pieno d’amore ed emozioni. Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga le stanno già vivendo appieno…