Funerali Sandra Milo: dove e quando si svolgono

A 90 anni, circondata dall’affetto delle sua famiglia, si è spenta nella sua casa Sandra Milo. Protagonista indiscussa del cinema italiano prima e della televisione dopo, Sandra Milo ha scritto pagine importanti del mondo dello spettacolo italiano. La sua scomparsa ha portato tantissimi personaggi famosi a ricordarla sui social con foto, ricordi personali e parole ricche d’amore e di riconoscenza. Gli amici e i colleghi di Sandra Milo, dopo averla omaggiata sui social, potranno anche salutarla per l’ultima volta mercoledì 31 gennaio, giorno in cui si svolgeranno i funerali di una delle ultime dive del cinema italiana.



I funerali si svolgeranno a Roma, precisamente alle 12 presso la Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo, dove hanno ricevuto l’ultimo saluto tanti, altri artisti come Fabrizio Frizzi.

Sandra Milo: quando si apre la camera ardente

Non solo la famiglia e gli amici, ma anche tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Sandra Milo potranno farlo già domani, a partire dalle 10, quando in Campidoglio sarà aperta la camera ardente. Attese tantissime persone per l’ultimo saluto all’attrice che, con il suo sorriso, è stata protagonista di momenti memorabili per lo spettacolo italiano.



Mercoledì 31 gennaio, poi, il feretro dell’attrice, accompagnato dalla famiglia, raggiungerà la Chiesa degli Artisti per ricevere l’abbraccio della sua gente.

Leggi anche

Chi è Sandra Milo, com’è morta l’attrice/ Il figlio Ciro: “Ha fatto di tutto per noi…”