La quotazione dell’oro oggi 3 giugno 2022 e cominciata al ribasso. Dopo il recupero vertiginoso avvenuto il 1 giugno 2022 alle 5 del mattino, che ha portato il gold a recuperare 37 euro rispetto alla quotazione precedente, dove aveva toccato il minimo di 1704 euro per poi recuperare ulteriormente fino a raggiungere il massimo di 1746 euro il giorno 2 giugno alle ore 10 del mattino: l’oro è ulteriormente precipitato.
Quotazione oro: trend giornaliero
La giornata di oggi ha avuto un’apertura a quota 1738,2 leggermente inferiore rispetto al giorno precedente. Ma ad una quota che non destava particolari preoccupazioni finché alle 8 del mattino è cominciato il ribasso vero e proprio che si è articolato con 4 colonne rosse su timeframe orario. Il minimo giornaliero ad raggiunto oggi è stato di 1725 euro.
Quotazione oro: prezzo al grammo e all’oncia
Attualmente il crollo della quotazione dell’oro all’oncia e al grammo si sta rapidamente articolando nuovamente verso il basso. Su timeframe giornaliero dunque loro ha perso quanto recuperato nei giorni scorsi.
La performance giornaliera ha avuto dunque una perdita di 0,40 euro sulla quotazione oro al grammo, la perdita è stata complessivamente di meno 0,71%. Attuale mente il prezzo al grammo dell’oro è di 55,52 , mentre il massimo giornaliero ha toccato quota 56,08 euro ed il minimo è stato di 55,35 euro.