RABIOT, COLPO A SORPRESA DEL CALCIOMERCATO MILAN? L’INCONTRO CON LA MAMMA E AGENTE
Possibile colpo a sorpresa per il calciomercato del Milan. Il club rossonero, a poche ore dalla fine del mercato, ha riaperto i contatti con Adrien Rabiot e in particolare con la mamma, sua agente. Il calciatore ex Juventus potrebbe dunque rimanere in Serie A dopo la fine del suo contratto con i bianconeri ma non a Torino, bensì qualche centinaio di chilometri più in là: da tempo infatti il francese piace alla dirigenza rossonera che potrebbe ora tentare il colpo per regalare a Fonseca il centrocampista che mancava. Come spiega Sky Sport, nelle prossime ore la società incontrerà proprio Veronique, la mamma agente del calciatore: l’affare potrebbe entrare nel vivo ma questo dipende anche molto dalle uscite.
Se infatti Bennacer dovesse partire sarebbe certamente più facile l’affare: su di lui c’è il Marsiglia e dunque si attende di conoscere gli sviluppi di questa trattativa per capire se affondare o meno il colpo. Serve infatti uno slot che al momento è occupato per portare il francese, svincolato, in rossonero. Il colpo, comunque, sarebbe particolarmente gradito non solo dal tecnico portoghese e dalla dirigenza tutta, ma anche dai tifosi, che hanno avuto modo di apprezzare le qualità tecniche del francese in Serie A, seppur come avversario.
RABIOT SVINCOLATO DOPO L’ADDIO ALLA JUVENTUS
Il Milan ha fissato un incontro in serata con la mamma e agente di Adrien Rabiot, Veronique. L’affare potrebbe essere concretizzato non necessariamente oggi in serata: il centrocampista è infatti svincolato dopo l’addio alla Juventus e per questo motivo potrebbe anche accasarsi qualche giorno dopo il termine del mercato, fissato per questa sera. Fino a questo momento il francese non ha trovato squadra: troppo alta, infatti, la richiesta da 7 milioni a stagione: una cifra che poche squadre possono permettersi.