Rachele Risaliti è incinta: primo figlio dal calciatore Gaetano Castrovilli
La ex Miss Italia Rachele Risaliti è incinta. La moglie del calciatore della nazionale e centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli ha annunciato che presto diventerà mamma per la prima volta.
Rachele e Gaetano diventeranno presto genitori e hanno deciso di rivelare la loro grande gioia attraverso un post su Instagram in cui mostrano la prima ecografia del bebè in arrivo. A corredo dello scatto si legge: “Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immagino proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore. Mamma e babbo ti aspettano, non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte”. Tanti i messaggi di congratulazioni dai parte dei fan della coppia, che augurano loro una gravidanza serena e felice.
Gaetano Castrovilli, l’annuncio della gravidanza e il mancato trasferimento al Bournemouth
Ricordiamo proprio Gaetano Castrovilli nelle ultime ore è finito nel mirino dei media per la notizia dello sfumato passaggio del calciatore al Bournemouth, saltato perché non ha superato le visite mediche. Questo il comunicato dei viola: “Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli, sottoposto ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth, farà rientro in Italia, poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei”. “Il calciatore rientrerà in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina, avendo superato in Italia tutte le visite mediche per lo svolgimento dell’attività agonistica”.