Diretta Radio Zeta Future Hits Live 2022: commento live quarta puntata

Il gran finale della serata è stato affidato a Sick Luke che ha salutato tutto il pubblico da casa e dalla platea del Radio Zeta Future Hits 2022 facendo ballare tutti e chiudendo in gran finale il primo concerto dedicato alla generazione Z. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Fedez, Tananai e Mara Sattai sul palco

Mara Sattei è salita sul palco che ha cantato “Ciò che non dici”, la cantante è stata seguita subito da Tananai che ha cantato “Baby Goddamn” e resta sul palco per presentare a tutti il suo nuovo singolo con Fedez e Mara Sattei “La dolce vita”.

Luigi Strangis infiamma il pubblico

Adesso è il turno di un’altra ex concorrente di amici: Gaia, che questa sera ha cantato “Salina”. Adesso è il turno del vincitore di Amici 2021 Luigi Strangis che ha cantato “Tienimi Stanotte” facendo ballare tutto il pubblico di Radio Zeta Future Hits Live 2022.
Adesso è il turno di Ditonellapiaga che è salita sul palco romano cantando la canzone presentata all’ultimo festival di Sanremo 2022 “Chimica”. Dopo di lei è il turno di Chiello con la canzone “Quanto ti vorrei” che h afatto ballare tutto il pubblico del Radio Zeta Future Hits Live 2022. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Irama fa cantare tutto l’Auditorium di Roma

Dopo Rkomi è il turno del duo composto da Durdust e Massimo Pericolo con la canzone “Signore del bosco”. Dopo questo momento intimo del rapper è il turno di un’altra cantante che negli ultimi anni ha ottenuto molto consenso da parte del pubblico: Ariete. La cantate si è esibita in alcuni suoi brani più famosi come “Pillole”, “Castelli di lenzuola” e “L’Ultima notte”.
Largo ai giovani cantautori con Fulminacci che è salito sul palco cantando “Brutte compagnie” subito seguito da Irama che ha cantato la canzone presentata all’ultimo festival di Sanremo 2022 “Ovunque sarai”, “5 gocce” e “La genesi del tuo colore” (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Rkomi fa impazzire tutti!

Max Gazzè e Carl Brave dopo il tormentone “Posso” si preparano nuovamente a dominare le classifiche radiofoniche con la nuova canzone “Cristo di Rio”. Subito dopo Carl Brave è il turno di Franco 126 con “Stanza singola”, “Blue jeans” e la nuova canzone “Mare Malinconia” insieme a Loredana Bertè.
Dopo l’esibizione del cantante romano è il turno di trasferirsi a Milano con Rkomi che sul palco di Radio Zeta Future Hits Live 2022 scatena tutto il pubblico con la canzone presentata al Festival di Sanremo 2022 “Insuperabile” seguita da “Partire da te”.

Blanco scatenato si arrampica sui muri!

Adesso è il turno di Mahmood che è salito sul palco per cantare “Inuyasha”, seguita da “Kobra”, nel mezzo dell’esecuzione sul palco si è intrufolato Michelangelo, il noto accompagnatore di Blanco che con un solo accordo ha infiammato tutto l’Auditorium che ha segnato l’inizio della canzone vincitrice di Sanremo 2022 “Brividi” e la presenza di Blanco sul palco di Radio Zeta Future Hits Live 2022. Prima di salutare tutti il rapper di Brescia ha presentato il suo brano nuovissimo brano “Nostalgia” e durante il ritornello il cantante ha fatto un bagno di folla scendendo in platea e scavalcando le transenne. La sua esibizione si è conclusa con “Notti in Bianco” con il rapper totalmente scatenato che scavalca la folla per arrampicarsi sul muro e cantare da lì. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Sangiovanni infiama il palco

I Coma Cose questa sera hanno portato sul palco del Radio Zeta Future Hits Live un medley con “Post Concerto”, “Mancarsi” e “Fiamme negli occhi”. Il successivo cantante ad esibirsi sul palco di Radio Zeta è stato Sangiovanni con “Scossa”. Dopo Sangiovanni è stato il turno di Margherita Vicario che è salita sul palco cantanto la sua canzone “Abauè”, “Pina Colada” e “Onde”.
Dopo Margherita Vicario è il turno degli Psicologi che questa sera hanno cantato il loro nuovo singolo “Pagine”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Ernia fa cantare tutti!

Dopo Achille Lauro il cantante a salire sul palco è stato Gazzelle che dopo qualche piccolo problema con il microfono ha fatto cantare tutto l’Auditorium con la sua canzone “Non sei tu” e “Destri”.
Alfa, lo speaker del weekend di Radio Zeta con “You make e so happy” che ha portato grande spensieratezza in tutto l’Auditorium. Il cantante successivo è stato Ernia che ha fatto cantare tuto il pubblico con “Superclassico” e presentato un medley di “Di notte” e “Ferma a guardare”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Achille Lauro scatenato!

La terza cantante a salire sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2022 è Elodie che ha fatto ballare tutta la platea con “Bagno a mezzanotte” seguito da “Tribale” eseguita per la prima volta su palco dal vivo. Il cantante successivo a salire sul palco è stato Achille Lauro con la canzone portata all’Eurovision “Stripper” seguito dal suo grande successo “Rolls Royce” durante il quale ha accennato anche ad un piccolo spogliarello. A seguito di Rolls Royce il cantante ha fatto scatenare tutta la platea con “Bam Bam Twist” seguito dal pezzo intimo “16 marzo”  (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Tommaso Paradiso e Coez scaldano il pubblico

Tommaso Paradiso da inizio al primo festival dedicato interamente alla Generazione Zeta Radio Zeta Future Hits Live 2022 in diretta dall’Auditorium Parco della musica di Roma, con una prima versione dal vivo della nuova canzone “Piove in discoteca” e “Non avere paura”. Il secondo cantante a salire sul palco è stato Coez con la nuova canzone “Essere liberi”, una canzone che come ha ammesso il cantante stesso non era prevista. La seconda canzone cantata dal rapper romano è stata il suo grande successo “E’ sempre bello” che ha fatto cantare tutta la platea. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Radio Zeta Future Hits Live 2022, il festival dedicato alla Generazione Zeta

Questa sera, giovedì 9 giugno, alle 21.00 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma andrà in scena il primo Radio Zeta Future Hits Live 2022. “Gli artisti della Generazione Zeta sono il futuro, sono davvero bravi e hanno da dire cose belle”, ha detto Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “Siamo molto felici di celebrare i ragazzi della Generazione Zeta con il primo Festival dedicato a loro. Festeggeremo la fine della scuola insieme ai 5000 giovani pronti a cantare i loro tormentoni preferiti”, ha aggiunto Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta. A presentare il Future Hits Live 2022 ci saranno Jody Cecchetto, Camilla Ghini e Paola Di Benedetto, tre conduttori di Radio Zeta.

I conduttori: Jody Cecchetto, Camilla Ghini e Paola Di Benedetto

Jody Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto, è il conduttore di “Destinazione Zeta” su Radio Zeta. “Grande emozione. Questo palco è spettacolare, mi aspetto cinquemila persone urlanti, non vedo l’ora”, ha dichiarato il figlio dello storico fondatore di Radio Deejay durante la conferenza stampa. Al suo fianco, sul palco del Future Hits Live 2022, troveremo Paola Di Benedetto. Speaker di “Generazione zeta”, l’ex gieffina è pronta a questa nuova avventura: “Sono emozionata, ci vedete rilassati ma in realtà siamo gasati e pieni di emozioni. Sarà una grandissima festa, qui c’è la musica più bella della Generazione Zeta”. Infine ci sarà anche Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini e speaker di “Aperizeta”: “Sono molto emozionata di debuttare su questo palco e di vedere tutti gli artisti che si esibiranno. Da romana, è una grande emozione essere qui all’auditorium dove venivo a pattinare”.

Gli artisti Future Hits Live 2022: c’è anche Fedez

Ecco gli artisti che si esibiranno stasera, giovedì 9 giugno, al Future Hits Live 2022: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis (vincitore di Amici di Maria De Filippi), Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso. Sul palco, a sorpresa, anche Fedez che canterà la sua nuova hit estiva “La Dolce vita”, con Tananai e Mara Sattei. L’evento andrà in onda dalle 21.00 su TV8 e sarà trasmesso in radio su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), e in streaming su RTL 102.5 Play.