Raffaella Schifino, moglie e punto fermo nella vita di Enrico Papi
Raffaella Schifino è la moglie del celebre conduttore televisivo Enrico Papi. I due sono sposati dal 1998 e sono genitori di Rebecca, classe 2000, primogenita di casa Papi. Il secondo figlio avuto dalla coppia, invece, si chiama Jacopo ed è nato nel 2008. Della dolce metà di Enrico Papi non si hanno moltissime informazioni, ma sappiamo che vive negli Stati Uniti d’America, a Miami, in Florida. Con lei ci sono i due figli. Enrico Papi, ovviamente, non è stabilmente presente negli USA, proprio per poter sviluppare i suoi progetti lavorativi e professionali in Italia.
I ben informati, ad ogni modo, descrivono Raffaella Schifino ed Enrico Papi una coppia molto affiatata e lei rappresenta un punto fermo per lo showman. Diverse volte, infatti, il conduttore ha spiegato quanto sua moglie sia stata importante nella sua vita, specialmente nei momenti più difficili. “Molte coppie non hanno retto e si sono divise”, ha raccontato lui in riferimento al periodo legato alla pandemia. “Ma non è il nostro caso. Quella è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio”.
Dietro il successo di Enrico Papi l’amore della moglie Raffaella Schifino
Ci sono stati momenti in cui Enrico Papi avrebbe cambiato strada per dedicarsi ad altro, lavorativamente parlando. Infatti, dopo il grande successo in tv con Sarabanda, non tutto è stato rosa e fiori per il conduttore. Grazie all’aiuto della moglie, però, il celebre showman ha superato le difficoltà, trovando il sostegno puntuale della moglie Raffaella e dei suoi cari.
“Sono stato vittima di bullismo televisivo. Ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no. Ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione “costretta” da altre persone. Ma non porto rancore”, ha confidato lui in una intervista rilasciata tempo fa a Nuovo. Sua moglie e più in generale la sua famiglia, non hanno mai smesso di sostenerlo e spingerlo a credere nei suoi sogni. E non è un caso che oggi, Papi sia diventato uno dei conduttori più amati dal pubblico.