Raffaella Scotto, chi è la corteggiatrice scelta da Brando a Uomini e Donne: la promessa a Tina Cipollari

Raffaella Scuotto è ufficialmente la scelta di Brando a Uomini e Donne. Dopo aver annunciato di non aver scelto Beatriz, Brando ripercorre tutto il percorso fatto con Raffaella per poi annunciare di averla scelta. Raffaella, dopo aver ascoltato le parole di Brando, Raffaella non risponde sì, ma si fionda tra le sue braccia. Parte così la musica dei Modà mentre su Brando e Raffaella scendono i petali rossi. “Io sono pessimista di natura, ma ho sempre avuto fiducia in lui”, dice Raffaella. “Mi raccomando Raffaella, tienilo bene questo ragazzo”, dice Tina Cipollari.



“Prometto che faccio la brava“, dice Raffaella che chiede a Maria De Filippi di invitarli per la scelta di Ida Platano. “Se sceglie”, risponde Maria mentre Brando saluta anche tutti i cavalieri e le dame del parterre. “Elegante fino alla fine”, commenta ancora Tina mentre Brando trascina fuori dallo studio Raffaella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Raffaella Scotto, chi è la corteggiatrice scelta da Brando a Uomini e Donne

Dopo mesi di trono, Brando Ephrikian fa la sua scelta a Uomini e Donne nella puntata di oggi 26 marzo 2024. Chi non ha letto le anticipazioni della registrazione, scopre dunque oggi che, tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scotto, la scelta è ricaduta sulla corteggiatrice napoletana. Un percorso complicato, quello di Brando, che ha avuto accesi scontri con entrambe le corteggiatrici, ma che è riuscito a trovare una particolare affinità proprio con Raffaella.

Ma chi è Raffaella Scutto? La nuova fidanzata di Brando Ephrikian è una ragazza di 25 anni, originaria di Napoli. Stando a quanto svela Novella 2000, la corteggiatrice di Uomini e Donne lavora per un brand molto famoso di intimo e lingerie. Ha lavorato in passato come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. Sogna, tuttavia, di aprire una nursery per bambini.



Cos’ha risposto Raffaella Scotto a Brando al momento della scelta di Uomini e Donne e le lacrime della rivale

L’animo dolce ma allo stesso tempo esuberante di Raffaella Scuotto è riuscito a fare breccia nel cuore di Brando. Il tronista, dopo lunga riflessione, ha compreso di volere lei al suo fianco per intraprendere una relazione fuori da Uomini e Donne. Un vero colpo di scena, visto che molti erano certi che la scelta ricadesse su Beatriz, viste le mosse del tronista nelle ultime puntate. Ecco perché, quando Brando ha scelto Raffaella, Beatriz, incredula, è scoppiata in lacrime.

Ma qual è stata la risposta di Raffaella di fronte alla scelta? Nonostante la corteggiatrice avesse minacciato di dire no a Brando qualora l’avesse scelta, alla fine Raffaella Scuotto ha ceduto ai sentimenti, dicendogli di sì. La scelta è stata così coronata da un lungo bacio sotto la consueta cascata di petali rossi. Non resta che scoprire cos’è accaduto dopo quel momento, aggiornamenti che arriveranno sicuramente dopo la messa in onda della scelta attraverso i social dei due protagonisti.