Raffaello Tonon fa una bellissima sorpresa a Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2022. L’ex concorrente del GF VIP racconta come è nata l’amicizia con Luca: “all’inizio devo dire non mi fidavo molto di lui, manifestava uno spirito guascone che a me infastidiva molto. Poi è bastato uno sguardo parlando di un argomento, lui ha detto una frase e l’ho guardato e lui ha capito cosa gli volessi dire. Poi è stato un crescendo, ed è stato un rapporto bellissimo.  Mi dispiace che lui non piaccia, lo conosco a fondo, è il bastone della mia vita e se lo dico io è perchè so quanta bontà c’è dentro. Il suo sole si è più affievolito per via della presenza di gruppi e gruppetti”.



Poi Tonon racconta di un momento molto difficile della sua vita in cui Onestini gli è stato accanto: “due anni fa passavo un momento drammatico della mia vita, lui è stato chiamato dai miei amici perchè io per qualche giorno non volevo vedere nessuno. Una mattina lui, avvisato da un altro mio amico, è venuto a bussare alla mia camera. Ho aperto la porta, mi ha guardato e mi ha detto ‘adesso non ti devi preoccupare di nulla perchè ci sono io’”. Poco dopo incontra in giardino l’amico a cui dedica bellissime parole: “sarò fiero per sempre di te, tu vieni prima del GF, tu sei la mia famiglia però devi imparare a giocare per te stesso, devi imparare a sfruttare, invece di stare in questi gruppi che sembrate alle elementari, ma ascolta il tuo dolore. Sei un uomo, non sei più un ragazzo, ti vorrei vedere più spensierato come ai nostri tempi, ascolti, fai sfruttare questo tempo. Sono dalla tua, ci sarò sempre, tu sei altro da quello che tutti possono conoscere, questa distanza sai a me quanto pesa, sei un grande bastone della mia vita, questa esperienza ti sta dando qualcosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



GF Vip 2022, Raffaello Tonon ritrova Luca Onestini: sorpresa in arrivo

Al Grande Fratello Vip 2022 sembra essere in arrivo una graditissima sorpresa per Luca Onestini, probabilmente già nella puntata di questa sera. Il concorrente riceverà infatti la visita del grande amico Raffaello Tonon, che l’ex tronista conobbe proprio nella Casa di Cinecittà nell’edizione del 2017 e con il quale formò sin da subito una coppia inossidabile, gli ‘Oneston’. A rivelare la notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano che, sulle sue Instagram stories, ha pubblicato la segnalazione di una seguace con scritto: “Deia lunedì Tonon per Onestini. Ovviamente fonte certissima“.



Probabilmente quel “lunedì” è riferito proprio alla puntata di questa sera e, dunque, mancherebbero poche ore all’attesissima reunion di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che tanto ha fatto sognare i fan del programma pochi anni fa. A testimonianza della loro speciale amicizia, Tonon gli aveva di recente dedicato un commosso messaggio su Instagram: “Io gli voglio solo un gran bene, un amore puro e mi basta la bellezza di viverlo. Mi basta vedere quel sorrisone, spero il più tardi possibile, e quelle spalle larghe che mi abbraccino come un figlio burlone e soprattutto quell’anima torneranno a riempire la mia vita“.

Raffaello Tonon incontra Luca Onestini: confronto anche con Oriana Marzoli?

Tuttavia, in attesa di assistere all’incontro tra Luca Onestini e Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip 2022, sorge un dubbio: ci sarà anche un incontro tra Tonon e Oriana Marzoli? L’ex gieffino nelle scorse settimane non ha riservato buone parole per l’influencer venezuelana che, tuttavia, nella Casa di Cinecittà ha stretto un solidissimo rapporto di amicizia e complicità proprio con l’ex tronista di Uomini e donne. In un’intervista a Tvpertutti.it, Tonon aveva espresso giudizi negativi sul conto della bionda Vippona.

Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero – aveva commentato, proseguendo – noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori. Ecco, noi abbiamo l’abilità… non ci basta il peggio che abbiamo in casa, lo andiamo a infarcire anche con quello di casa altrui. Le è sufficiente come risposta?“. Ci sarà un confronto chiarificatore con Oriana?