Raiduo, anticipazioni ultima puntata dello show con Ale e Franz su Rai 2

Si conclude Raiduo, stasera 18 dicembre 2023: Rai 2 manda in onda la terza e ultima puntata dello show comico con Ale e Franz. Il programma è nato per coronare i trent’anni di carriera del duo milanese, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa. Formatosi nel 1994, la coppia è giunta alla ribalta nei prima anni 2000 grazie al programma televisivo Zelig, dove hanno lanciato i loro sketch e alcuni dei loro personaggi più famosi. Gli stessi vengono riproposti in Raiduo, tra i quali rivediamo i gangster Gin e Fizz, i vecchietti che litigano di continuo, ripercorrendo la loro vita. Non manca la celebre gag della panchina, dove Ale viene disturbato in tutti i modi da Franz, sketch dal quale provengono i tormentoni “È tanto che aspetti?” e “Oh, fly!”.



Non solo personaggi storici. In Raiduo, Ale e Franz tirano fuori altri alter ego, come quello di due truccatrici che aspirano a diventare star del piccolo schermo e due neonati, che già sono super informati sulla vita che li aspetterà quando saranno grandi. Il programma è composto in totale da tre puntate (la prima in onda il 4 dicembre scorso), e in ogni appuntamento ci sono ospiti diversi. Scopriamo quelli di stasera.



Raiduo, ospiti dell’ultima puntata del programma di Ale e Franz in onda il 18 dicembre 2023

Nell’ultima puntata di Raiduo, Ale e Franz saranno affiancati da nuovi ospiti. In questo appuntamento conclusivo il duo milanese condividerà il palco con la conduttrice Francesca Fialdini (“Da noi… a ruota libera” su Rai 1), l’attore e comico Max Tortora (visto di recente nel film “Felicità”), il cantautore Marco Masini (autore di brani come “Ci vorrebbe il mare”, “T’innamorerai” e “Bella stronza”), e il comico Saverio Raimondo (presenza fissa nel programma “In altre parole” di La 7), che daranno il loro contributo per rendere lo spettacolo ancora più divertente e ricco di sorprese. Gli ospiti di Raiduo non si limitano a fare le loro battute, ma interagiscono di volta in volta con i personaggi che Ale e Franz mettono in scena.



Raiduo è visibile in tv su Rai 2, ma si può seguire anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per poter usufruire del servizio è necessario scaricare l’app da smartphone, o collegarsi sul sito, e registrarsi gratuitamente.