Chi era Raimondo Nobile, padre di Stefania Nobile ed ex marito di Wanna Marchi
Raimondo Nobile era il padre di Stefania Nobile, la figlia che l’imprenditore ha avuto da Wanna Marchi. L’uomo di affari ha vissuto una storia d’amore turbolenta con la famosa televenditrice, a cui avrebbe regalato una vita agiata e ricca di opportunità. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, nel corso degli anni, hanno costruito un impero legato alle televendite, con una prima apparizione televisiva della madre che pare sarebbe costata circa seicentomila lire per uno “spot” di pochi minuti. Il “grottesco” percorso in tv di Wanna Marchi e Stefania Nobile porterà poi all’accusa di truffa e ad una condanna.
Con il marito Raimondo Nobile arriverà la separazione negli anni ottanta, lo stesso periodo in cui per la prima volta apparirà anche mago Do Nascimiento, oltre a Stefania Nobile sempre più presente al fianco della madre. Per quanto concerne il papà, non sarà al riparo dalle indagini fatte sulla figlia e l’ex moglie. Il noto imprenditore, infatti, dovrà fare i conti con le situazioni precarie di alcune delle aziende che ruotavano attorno a Wanna Marchi e alla figlia Stefania. Raimondo Nobile, all’epoca, figurava infatti come socio accomandatario con la figlia.
Wanna Marchi e il matrimonio infelice con Raimondo Nobile: “Speravo sempre non rientrasse a casa”
Il polverone e gli scandali legati a Stefania Nobile e Wanna Marchi porteranno Raimondo Nobile a schierarsi al fianco dei tanti creditori che reclameranno le proprie spettanze. Una richiesta che tuttavia sarà respinta dai giudici in quanto la Marchi e la figlia non riusciranno ad offrire garanzie sufficienti per pagare entro la scadenza. Da allora il nome di Raimondo Nobile è finito nel dimenticatoio, anche se recentemente Wanna Marchi lo ha chiamato in causa a Belve muovendo accuse piuttosto pesanti relativamente al suo presunto carattere violento.
“Grazie a Dio è morto”, ha esclamato. “Speravo sempre che non rientrasse a casa…”, ha accennato alla Fagnani a proposito del loro matrimonio infelice. Wanna Marchi ha raccontato inoltre a Belve di aver vissuto “un periodo di terrore con quell’uomo“, arrivando a chiudere “le porte a chiave” per paura delle sue presunte violenze. “La mia paura di divorziare era il giudizio della gente, a quei tempi una donna divorziata sarebbe stata additata…“. Il rapporto tra l’ex regina delle televendite, notoriamente molto agguerrita, e l’ex marito ha suscitato la curiosità della conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, che le ha chiesto come sia riuscita a “sopportare” una situazione così “umiliante” per anni: “L’ho fatto per i figli, per il mio lavoro, per tante cose. Nella vita siamo tutti un po’ attori“.