Squadra che vince non si abbandona mai: lo sa bene Milly Carlucci che ha assegnato a Raimondo Todaro il compito di curare tutte le coreografie della sua nuova trasmissione, Il Cantante Mascherato. Come per ogni talent rispettabile, i cantanti saranno accompagnati da un corpo di ballo che si esibirà mentre i cantanti mascherati faranno la loro apparizione sul palco. Riamondo Todaro è stato per tantissimi anni uno dei ballerini che hanno insegnato a Ballando Con Le Stelle, accompagnando numerose star. Il ballerino catanese ha appena concluso un’altra bellissima esperienza insieme a Milly Carlucci, Ballando On The Road, il tour della famosa trasmissione di Rai 1 che ha toccato diverse città d’Italia chiudendo con l’ultimo show a Roma.



Raimondo Todaro: da Ballando a Il Cantante Mascherato

Si tratta di un vero e proprio traguardo per Raimondo Todaro, che da ballerino e professore della trasmissione di Milly Carlucci è arrivato a prendere il comando di un intero corpo di ballo che sta dando un valore aggiunto alle esibizioni dei cantanti mascherati. L’affascinante ballerino originario di Catania dovrà quindi dividersi tra i tanti impegni televisivi che ormai lo tengono sempre più attivo insieme a Milly Carlucci e la sua famiglia.

Leggi anche

Ballando con le stelle 2024, 3a puntata/ Diretta: Sonia Bruganelli e Alan Friedman a rischio eliminazioneAlan Friedman ha violato il regolamento di Ballando con le stelle 2024?/ Cosa ha fatto il giornalista