“Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura.” L’augurio è per Francesca Tocca e arriva dal suo ormai ex marito Raimondo Todaro che, con un lungo post, ha voluto ufficializzare la loro rottura. Le parole fanno intendere che la rottura è arrivata in modo inevitabile e soprattutto è stata condivisa da entrambi. Traspare, infatti, che Francesca e Raimondo abbiano mantenuto un buon rapporto. Dunque il gossip degli ultimi mesi, nato soprattutto di fronte al flirt nato tra la Tocca e il ballerino di Amici Valentin Dumitru, trova la sua attesa conferma. Raimondo e Francesca non sono più una coppia ma rimangono legate dall’affetto e, soprattutto, dalla loro bambina. (Aggiornamento di Anna Montesano)
RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA SI SONO LASCIATI: IL MESSAGGIO D’ADDIO
E alla fine Raimondo Todaro ci ha messo la faccia confermando al mondo intero quello che sapevamo già ovvero la rottura con Francesca Tocca e spazzando via l’illusione di chi in questi giorni li ha visti vicini pensando che tutto potesse tornare come un tempo. In occasione di una data importante, il loro anniversario di oggi, il ballerino ha pensato bene di chiudere la bocca al gossip con un lungo post su Instagram in cui ha tessuto le lodi della moglie e ha chiesto rispetto per la loro famiglia visto che c’è in mezzo anche una bambina di sei anni, la loro bambina. In particolare, Raimondo Todaro parla di “priorità diverse e di sguardi diversi” che c’erano da tempo e di cui hanno dovuto solo prendere atto. La consapevolezza sembra sia arrivata proprio nelle vesti di Valentin, il ballerino di Amici 19 che ha aiutato, in un certo senso, la Tocca a tagliare quell’ingombrante cordone ombelicale che spesso spinge le coppie alla deriva a prolungare la loro agonia.
RAIMONDO TODARO CONFERMA LA ROTTURA CON FRANCESCA TOCCA
Raimondo Todaro di certo non parla del ballerino nel suo post ma ammette: “Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”. In molti si sono commossi per le sue parole e adesso i fan del gossip e della coppia aspettano quelle di Francesca Tocca che, per il momento, continua a rimanere in silenzio.
Ecco il post integrale: