Raimondo Todaro lascia Amici 24: chi è il nuovo prof di ballo?
A poche settimane dall’inizio di Amici 24, arrivano notizie importanti sul cast dell’attesissima nuova edizione. Mentre in TV va il nuovo promo del talent di Maria De Filippi (in cui molti hanno notato un grande assente!), il giornalista Giuseppe Candela conferma la notizia che circola ormai da tempo: Raimondo Todaro non ci sarà alla cattedra dei professori.
Dopo alcuni anni come volto fisso del cast di Amici, il celebre ballerino, insegnante e coreografo di balli latini avrebbe dunque lasciato la sua postazione alla cattedra di danza di Canale 5. Ma chi prenderà il suo posto? È questa la domanda che i fan del talent si stanno ponendo in queste ore, e di ipotesi su chi possa essere il nuovo prof di Amici non mancano.
Nuovo prof di ballo di Amici 24: i tre ‘candidati’
Il primo nome, nonché il più vicino al momento alla cattedra di Amici 24, è quello di Elena D’Amario. Da anni ballerina professionista di Amici, Elena è una professionista amatissima del talent, e segue anche i casting oltre che i ragazzi in saletta. Potrebbe, dunque, aver deciso di cambiare ruolo quest’anno, accettando l’eventuale proposta di Maria De Filippi per affiancare Alessandra Celentano (con la quale ha avuto più di un battibecco negli ultimi anni), ed Emanuel Lo.
L’altro nome circolato in queste settimane è quello di un altro ballerino ex di Amici, ultimamente impegnato al fianco di Mariah Carey in America: Adriano Bettinelli. Anche in questo caso si tratterebbe di un bel ritorno, qualora l’impegno di Amici coincidesse con le date del tour in cui è impegnato. Altro nome, infine, che è al momento il meno probabile, è quello di Veronica Peparini, attualmente però molto impegnata col lavoro di coreografa oltre che con le due bambine da poco avute dal compagno Andreas Muller.