Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca, e la ballerina romana, stanno insieme da quando erano appena due bambini. A “Verissimo”, la ballerina ha rivelato: “Avevo 16 anni quando abbiamo iniziato a ballare insieme. Lui è catanese, io sono romana. Abbiamo deciso di ballare insieme ma lui già lavorava a Catania, e non potevamo fare Catania e Roma. Allora mi ha chiesto di trasferirmi a Catania e per amore della danza ho fatto la valigia e sono scesa giù, con i miei genitori disperati. Abbiamo iniziato a ballare insieme e poi è successa una valanga di cosa”. Inizialmente i due non erano innamorati. Raimondo Todaro ha spiegato: “Non ci filavamo, io ero anche fidanzato. Lei viveva a casa mia, aveva la sua cameretta. Era una situazione strana”.
Due anni dopo, a Francesca Tocca è arrivata una proposta: “Ogni volta che tornavo a Roma piangevo, non volevo ripartire, non me la vivevo bene. Ho poi ricevuto una proposta da un ballerino romano ed ero felice di poter tornare a casa, volevo tornare da mamma, anche se mi dispiaceva tanto per lui. Sono tornata a Roma, ho cominciato a ballare con questo ballerino. Raimondo poi è venuto a Roma e mi ha invitata a cena. Salgo in macchina e lui mette una canzone che era ambigua”.
Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca: “Finita perché non parlavamo più”
Dopo la partenza di Francesca Tocca, Raimondo Todaro è entrato in confusione: “Mi mancava” ha raccontato il ballerino, che poi a Rimini ha confessato il suo amore alla ballerina. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore. Nel 2013 i due sono diventati genitori di Jasmine: “L’ho voluta tantissimo” ha rivelato lei, spiegando che la bimba è arrivata dopo soli tre mesi, che a lei però son sembrati un’eternità.
Dopo la nascita di Jasmine, i ballerini sono entrati in crisi: “Non parlavamo più. Noi ci siamo amati tantissimo e per quello non volevamo fare la coppia-non coppia. Allora ci siamo lasciati. Col senno di poi ci saremmo dovuti lasciare anche un po’ prima” ha raccontato Todaro. I due sono stati lontani due anni, nonostante continuassero ad amarsi. Raimondo, infatti, non ha mai dimenticato la moglie e lei lo ha riscoperto solo con il tempo: “Abbiamo fatto il periodo del Covid insieme per Jasmine e pian piano mi sono sempre più lasciata andare. Ci è voluto un po’ ma ora è meglio di prima”.