Raimdono Todaro verso il ritorno a Ballando con le Stelle? Tanti rumors sul possibile ritorno del ballerino
Negli ultimi tempi si susseguono le voci su un possibile ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Dopo la presunta lite con Maria De Filippi, i rumors si sono intensificati. Lo stesso ballerino è stato molto vago sulla nuova stagione di Amici: “Rimanere? E chi lo sa…”. Quindi è tornata sotto i riflettori l’ipotesi di un ritorno nel cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, la conduttrice del talent show di Raiuno, non si è ancora sbilanciata sul nuovo cast ma ha fatto capire di essere nel pieno dei preparativi.
I ragionamenti sul cast verranno completati con la fine dell’estate, nel frattempo i rumors e i chiacchiericci sono destinati a rincorrersi. “Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo la necessità di chiudere il cast. Abbiamo lanciato sui social i nomi perché vogliamo sapere cosa ne pensi il pubblico”, ha dichiarato Milly Carlucci. La conduttrice, interpellata poi su Todaro, non si è sbilanciata molto.
Milly temporeggia sul possibile rientro di Todaro a Ballando con le Stelle: “Sorrido e poi…”
“Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere”, le parole della presentatrice di Ballando con le Stelle a proposito di Raimondo Todaro e del suo possibile ritorno. Milly Carlucci, quindi, non si è sbilanciata più di tanto. Anche se sono in molti ad aver interpretato le sue dichiarazioni come una chiusura, o meglio come una smentita, sulle voci riguardanti il “reintegro” di Todaro.
Al momento non resta che attendere, d’altra parte la nuova edizione di Ballando con le Stelle è ancora lontanissima. La scelta del nuovo cast, però, incombe. E le voci su Raimondo Todaro, alimentate anche dai presunti screzi con la De Filippi, si intensificano sempre più.