Rain Gordon è decisamente una ragazza particolare: è infatti affetta da “oggettofilia”, una sorta di patologia che l’ha portata a “sposarsi” con una valigetta. La 24enne russa ha acquistato suo “marito” cinque anni fa in un negozio di ferramenta e da quel giorno, come scrive il tabloid britannico Mirror, non l’ha più lasciato. Rain Gordon ha deciso di condividere la sua storia sui social, stigmatizzando chi condanna questa forma di attrazione sessuale per gli oggetti. La giovane russa, infatti, è innamorata non soltanto della sua valigetta, ma anche di altri oggetti vari: una passione che ha avuto sin da piccola e che una volta maturata ha preso il sopravvento trasformandosi in un’attrazione sia romantica quanto sessuale.



Alla fine la valigetta, che Rain ha chiamato Gideon, se l’è davvero sposata con tanto di cerimonia vera e propria, con testimoni e fedi nuziali. La ragazza russa ha avuto in passato delle relazioni con altri uomini, ma il suo pensiero fisso era sempre verso gli oggetti, che l’attraevano di più delle persone, e alla fine ha voluto concretizzare questo suo particolare amore.



RAIN GORDON, LA 24ENNE CHE HA SPOSATO UNA VALIGETTA: “NON POTREI MAI TRADIRLA CON UN UOMO”

“La mia passione per gli oggetti è iniziata all’età di otto anni – ha raccontato la 24enne, che di lavoro fa l’insegnante in una scuola materna – fin dalla mia infanzia credevo che gli oggetti avessero un’anima così come tutto ciò che ci circonda. Credo nell’animismo, e cioè che ci sia vita in ogni cosa. Durante la mia infanzia e la prima adolescenza – ha proseguito – mi sono innamorata anche di posti come il nuovo centro commerciale che ha aperto nella mia città. Sapevo che era sbagliato, e al di fuori di ogni regola e così non l’ho detto a nessuno”. E sulle nozze con la valigetta racconta: “Non mi sarei proprio aspettata che saremmo finiti insieme. Mi piaceva, certo, ma nulla di più. Ma poi ho iniziato a capire che con Gideon c’era qualcosa che andava oltre. Mi sono resa conto che, poco alla volta, mi stavo innamorando. E così è arrivato il primo abbraccio e il primo bacio ed abbiamo iniziato a passare più tempo insieme di sera e di notte”. Rain non tradirà mai il suo Gideon con un uomo: “Non mi sono mai trovata con una persona che potesse oscurare la mia attrazione per Gideon o riempire il mio cuore nello stesso modo in cui ci riusciva lui. L’ho sempre scelto e lo sceglierò sempre. Per me, gli oggetti, anche se non mi piace molto usare questa parola, sono davvero migliori delle persone”

Leggi anche

Zelensky rifiuta proposta Usa di arruolare più uomini nell'esercito/ "Putin teme solo Trump e forse la Cina"