Rocio Munoz Morales, Luna e Alma sono la compagna e le figlie di Raoul Bova. Un amore nato sul set quello tra i due attori che è stato spesso anche al centro del gossip visto che il bell’attore quando ha incontrato la modella e showgirl argentina era sposato con la ex moglie Chiara Giordano. Proprio la Morales, ospite di Serena Rossi, ha raccontato come i primi tempi la storia con Raoul Bova sia stata difficile e complicata. “Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore” – ha detto la bellissima showgirl. Eppure nonostante tutto i due si sono follemente innamorati e da circa nove anni fanno coppia fissa.
La storia d’amore con Raoul Bova ha portato la vera felicità nella vita della Morales che ha confessato dalle pagine di Oggi: “prima di lui stavo con un ragazzo che mi faceva stare male, ma non riuscivo ad allontanarmi. Non guardavo più la luce, il sole, il cielo. Guardavo solo a terra. Vivevo a testa bassa. Sono stati anni di dolore e annientamento. Era una persona affascinante, un attore con tanti pregi, ma anche con delle problematiche. Avevo solo diciannove anni”.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la storia nata sul set di un film
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono sono conosciuti ed innamorati durante le riprese del film “Immaturi – Il viaggio”. Tra i due è scattata la scintilla e poco dopo la passione. Una storia felice per la showgirl che in passato ha sofferto tantissimo per amore a causa di un ex fidanzato che l’ha tradita più volte. “Io gli ho creduto. A volte quando non si è maturi hai dei rapporti che creano dipendenza” – ha raccontato l’attrice che crescente ha capito che quello non era amore. Per fortuna poi nella sua vita è arrivato Raoul su cui ha detto: “è l’uomo della mia vita. L’ho capito col tempo, ma lo capisco anche ogni giorno”.
Dal loro amore sono nate le figlie Luna e Alma che l’attrice racconta così: “le mie figlie sono le mie compagne di vita, di viaggio e di avventura. Me le porto a fare l’aperitivo, guardiamo insieme il tramonto, mangiamo un panino al prosciutto al parco. Condivido con loro ogni momento bello, senza risparmiare le energie, finché ne ho! L’importante per me è essere un esempio di felicità: se loro vedono che sono serena, soddisfatta e sorrido, cresceranno senza ansie”. Infine parlando della possibilità di allargare la famiglia ha detto: “ogni tanto ci pensiamo, ma non è la priorità. Lui ha già altri due figli, è una responsabilità. Però non si sa mai nella vita”.