Raoul Bova e l’amore per la sua Rocio Munoz Morales: “Ci capiamo molto”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales fanno coppia fissa da tempo, praticamente dieci anni. La loro storia d’amore è una delle più seguite nel mondo dello spettacolo, anche se non sempre è stato tutto rose e fiori. I tanti impegni lavorativi e le insidie della routine, infatti, hanno messo a dura prova Rocio e Raoul, che puntualmente cercano di ritagliarsi dello spazio solo per loro. Troppo importante proteggere il loro rapporto, mantenere viva una storia d’amore che ha vissuti periodi di alti e bassi.



“Io e Rocìo ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi, mettere la nostra vita al primo posto“, ha raccontato l’attore. Il cinquantunenne ha sottolineato l’importanza della complicità all’interno della coppia, di avere obiettivi comuni ed una visione condivisa. “Perché se non ci si pongono dei traguardi, la relazione diventa un po’ stantìa”, ha spiegato l’attore.



La ricetta di Raoul Bova per vivere un amore vero: “Essere complici fino a quando uno ce la fa. E poi…”

“Bisogna essere complici fino a quando uno ce la fa: quando ti troverai di fronte a un bivio dovrai fare delle scelte, ma si faranno con grande amore per la coppia e per i figli. I figli nascono perché prima è nata la coppia, per questo la coppia va sempre tutelata e resa viva”, insiste ancora Raoul Bova.

Insomma se tutto procede a gonfie vele tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è grazie anche alla capacità della coppia di fare auto-analisi e di progredire con il sorriso e con entusiasmo. Elementi che alla modella e al suo amato Raoul Bova sembrano proprio non mancare. Non a caso, i due, fanno coppia fissa da più di dieci anni.