Raoul Bova pronto all’esordio in Don Matteo

Raoul Bova è il protagonista della nuova puntata de I Soliti Ignoti, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. Il celebre attore cercherà di individuare il parente misterioso di questa sera in modo da aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza. È un periodo di grandi novità per l’attore che si prepara a fare il suo debutto nella storica e amatissima fiction Don Matteo.



Prenderà il posto di Terence Hill, che sveste dopo 20 anni i panni del protagonista, lasciandoli dunque al nuovo attore che interpreterà Don Massimo. “Con Terence Hill ci siamo incontrati volevo guardarlo negli occhi e avere un consenso per questo passaggio di testimone. Me l’ha dato dicendomi di scegliere io il nome del personaggio. Non è una sostituzione ma un inserimento per proseguire la serie”, ha ammesso Raoul Bova nel corso di un’intervista.



Raoul Bova, dall’ex moglie Chiara Giordano alla compagna Rocio Munoz Morales

Spostandoci sulla vita privata dell’attore, Raoul Bova è stato protagonista di gossip e vicende d’amore molto discusse. È stato sposato con Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. I due si sono poi separati e oggi l’attore è felice insieme alla collega Rocio Munoz Morales. I due si incontrarono sul set di Immaturi – Il viaggio ma non fu colpo di fulmine, come rivelato dall’attrice spagnola: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”. L’amore però è poi nato, facendosi sempre più forte e portando alla nascita di due bambine: Luna (nata nel 2015) e Alma (nel 2018).

Leggi anche

Raoul Bova:"Ho aspettato a unire le mie due famiglie"/ "Non ho imposto niente ai miei figli"