Arianna David e Raoul Bova hanno avuto una storia: come sono andate le cose
La modella ed ex Miss Italia Arianna David si appresta a rifare tappa a Storie di donne al bivio di Monica Setta, alla quale in passato ha raccontato un curioso segreto riguardante una sua precedente relazione. Arianna David ha infatti ammesso di aver avuto una breve relazione con l’attore romano Raoul Bova: “Io e lui ci siamo frequentati quando ero giovanissima e avevo appena vinto Miss Italia” ha svelato la modella che si ritrovò un bigliettino infilato nella tasca da parte del collega.
“Era timidissimo e io, all’epoca, non volevo fidanzati, quindi la nostra storia durò poco” ha ammesso Arianna David svelando inoltre come la relazione tra loro abbia avuto una durata breve, la vita ha deciso diversamente ed entrambi oggi sono felici. Resta però quella piccola parentesi indimenticata da Raoul Bova e Arianna David.
Raoul Bova e Arianna David, gli altri flirt della modella
Non solo la breve relazione con l’attore capitolino, Arianna David sarebbe stata corteggiata in passato da diversi altri volti noti del mondo dello spettacolo, dallo showman siciliano Fiorello, passando a J-Ax, Max Biaggi e Marco Simone e anche le paparazzate con il noto conduttore Alessandro Greco, con il quale però non ci fu niente di più di una semplice amicizia, mai sfociata in altro.
Nella vita di Arianna David l’amore è poi arrivato prima con Marco Bocciolini, con il quale ha messo al mondo due figli, poi con l’attuale marito David Liccioli, con il quale le cose sembrano finalmente aver raggiunto il tasso massimo di felicità. Nonostante i problemi alimentari dei quali non ha mai fatto mistero, Arianna David ha trovato la serenità al fianco dell’attuale compagno di vita, senza però dimenticare i flirt, come quello con Raoul Bova, che resteranno comunque annotati nel libro della sua vita.