Raoul Bova ha vissuto per un momento l’emozione di diventare nonno. Il figlio Francesco, dopo avergli presentato la fidanzata interpretata da Priscilla Salerno, gli ha confessato di essere diventato padre da un mese. Sconvolto, l’attore esorta il figlio a crescere e a comportarsi come un adulto. “Francè, ti devi prendere le tue responsabilità. Te lo tieni e lo cresci”, afferma l’attore che esorta il figlio a raccontare tutto alla madre. “Chiara, Francesco ha un figlio da un mese”, confessa l’attore all’ex moglie. L’attore si cala nei panni del nonno, ma il figlio Francesc la pensa diversamente e decide di fuggire dalle proprie responsabilità lasciando Bova alle prese con il neonato. Raoul Bova chiama così Rocio Munoz Morales a cui confessa quanto accaduto. Alla fine, tira un sospiro di sollievo quando scopre che è solo uno scherzo. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Raoul Bova diventa nonno: il figlio Francesco è papà di un bambino, ma è solo uno scherzo
Questa sera, martedì 23 marzo, in prima serata su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene”. Il primo scherzo della serata è ai danni di Raoul Bova: Francesco, figlio dell’attore, farà credere al padre di aver avuto un figlio dalla pornostar Priscilla Salerno. Durante un pranzo in un ristorante nel centro di Roma il figlio neomaggiorenne – complice degli autori della trasmissione e della Iena Nic Bello – racconterà al padre di essersi innamorato di una donna molto più grande di lui, che lavora in un night, e di volerla sposare. Poco dopo Francesco confesserà a Raoul Bova di essere il padre di Brian, il bambino che la “futura nuora” ha da poco dato alla luce. Nel video anticipazione dello scherzo, pubblicato su Instagram da Le Iene, si vede l’attore alla prese con il presunto nipote che non smette di piangere.
Raoul Bova: lo scherzo de Le Iene con Priscilla Salerno
Raoul Bova sarà dunque vittima de Le Iene. Nello scherzo orchestrato dalla iena Nic Bello con la complicità del figlio Francesco, nato nel 2001 dal matrimonio con Chiara Giordano, l’attore penserà di essere diventato nonno. Nel breve video di anticipazione, Bova fa fatica a nascondere il suo disappunto quando il giovane figlio gli confida di essersi innamorato di una donna più grande di lui di dieci anni. Inoltre Priscilla Salerno finge di voler rubare alcuni oggetti dal ristorante. Bova non riuscirà a trattenersi e a dire qualche parolaccia al figlio, che a soli 20 anni si è è ritrovato con un bambino di un mese. Sui social i fan dell’attore hanno apprezzato il lato paterno di Bova, che a quasi 50 anni sarebbe un bellissimo nonno: “Che carino dai a tenere questo piccolino tra le braccia“.