Continuano ad arrivare segnali non positivi per la coppia composta da Raul e Martina a Temptation Island 2024. Lui è al falò dei fidanzati quando riceve da Filippo Bisciglia un nuovo video in cui la fidanzata chiacchiera con Carlo, tentatore che ha adocchiato da subito, e ammette che, se non fosse stata fidanzata, avrebbe voluto conoscerlo anche fuori dal programma. “Se non stessi con Raul e ti incontrassi fuori ti conoscerei proprio“, dice Martina a Carlo, che le risponde: “Se ti incuriosisce una persona è perché hai delle mancanze“.



Raul è abbastanza scosso da queste dichiarazioni, al punto da rimuginarci sopra anche dopo la fine del falò dei fidanzati. “Io la amo follemente, come due giorni fa e la amerò così anche tra 21 giorni, ma quando ci rivedremo le dirò che non la voglio più se è così. Io geloso? Ma dove lo trova uno come me?” tuona lui nel villaggio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Raul e Martina tra le coppie più a rischio di questa edizione di Temptation Island 2024?

Alzi la mano chi non ha espresso dubbi su Raul e Martina, quando – dopo i discorsi cervellotici e le raccomandazioni in barca – li abbiamo visti approdare a Temptation Island 2024. Si sono “abbottonati” a vicenda, anche se Raul ad un certo punto ha letteralmente implorato la sua fidanzata di prestare attenzione, mentre lei parlava già di possibili amicizie coi tentatori. Non proprio il modo giusto di partire, secondo noi, al di là del fatto che questa è a tutti gli effetti una coppia interessante per lo show e sicuramente da seguire con attenzione.



Cosa accadrà, dunque, in questa seconda puntata di Temptation Island 2024 per Martina e Raul? Partiamo dal fatto che gli occhi di Martina sono già caduti su un tentatore poco gradito a Raul, che rincasa nel suo villaggio con preoccupazione e ansia. I due infatti si erano già battibeccati e la sensazione è che da qui alle prossime settimane non mancheranno i motivi di scontro.

Temptation Island 2024, Raul sempre più preoccupato e agitato per il feeling tra Martina e il single Carlo

Si chiama Carlo il tentatore che avrebbe messo gli occhi su Martina (o viceversa?) e, come dicevamo, sembra il candidato ideale per creare scompiglio all’interno della coppia. C’è da capire poi come reagirà la fidanzata al comportamento non proprio idilliaco di Raul nel villaggio dei fidanzati, dove ha perso le staffe dopo aver visto in video la complicità tra la sua fidanzata e il single Carlo.

Un atteggiamento apparso ai più esagerato e anche un po’ caricato. Certo è che se questo è l’andazzo di Martina e Raul, significa che da qui in avanti ci regaleranno moltissimi altri spunti di conversazione. D’altronde, il video spoiler reso disponibile sul profilo Instagram di Temptation Island anticipa che la furia di Raul è destinata ad esplodere anche nella seconda puntata dopo aver ascoltato delle dichiarazioni di Martina sul futuro. “Ha detto più volte a lui ‘Io ci starei… Il sentimento passa, io mi stufo…’ Ma non ti vergogni?”