Anche Francesco Fredella, noto collega e giornalista, ha espresso la propria vicinanza nei confronti della famiglia Maradona dopo il ricovero di Hugo, fratello di Diego Armando, per covid. Al momento si trova in gravi condizioni in terapia intensiva, e le sue condizioni fisiche non sembrano per ora migliorate nonostante un ricovero di circa dieci giorni. “Speriamo innanzitutto che possa uscire da questo dramma – le parole di Fredella – che ha messo in ginocchio il mondo intero che è il covid”.



Hugo Maradona è in cura con il plasma iperimmune e a riguardo Fredella ha aggiunto: “Ho letto che si è sottoposto alla cura con plasma, potrebbe essere la strada giusta, me lo auguro, siamo vicini a lui e a tutta la famiglia che sta vivendo un momento unico, particolare dal 25 novembre”. Secondo il giornalista sarebbe meglio mettere in disparte le polemiche delle ultime settimane: “Si parla ancora di eredità, di soldi e in un momento così delicato bisognerebbe fare un passo indietro, lasciare le carte bollate e tutto quello che riguarda l’eredità, e pensare soprattutto alla vita che è la cosa più importante”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



RAUL MARADONA, FRATELLO DI DIEGO GRAVE PER COVID/ “PROBLEMI DI ASMA, IN ARGENTINA…”

Raul Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è ancora ricoverato in ospedale a causa del covid. Recentemente le condizioni fisiche dello stesso si sarebbero aggravate, e Storie Italiane ha intervistato Hugo, altro fratello: “E’ grave ma stazionario, ho parlato col figlio e mi ha detto che si deve aspettare la risposta del suo fisico, la reazione al trattamento con il plasma iperimmune. Lo stanno continuando a curare con questa cura, è l’unica cura che sta dando qualche risposta positiva”. “I medici – ha proseguito Hugo Maradona, fratello di Diego Armando – dicono che a volte risponde e a volte no, anche perchè ha dei problemi di asma, e questo sta complicando un po’ le cose. Parlo tutti i giorni con le sorelle e i figli che stanno cercando di capire quello che si può fare, in Argentina la situazione è critica e grave per il covid, ogni giorno aumentano i casi quindi i suoi famigliari non possono fargli visita, non hanno informazioni, Li chiamano solo una volta al giorno per dargli le notizie e a volte per telefono si capisce una cosa per un’altra”. Hugo Maradona è ricoverato da circa una settimana, un altro durissimo colpo per la famiglia del Pibe de Oro, già straziata dal decesso dell’ex stella del pallone.

Leggi anche

Figli Alessia Marcuzzi, chi sono Tommaso e Mia/ "Con loro sono severa, se mi arrabbio non parlo per un po'"