Reazione a Catena, Le Tre e un quarto ancora campionesse ma il web accusa!

La sfida di Reazione a Catena del 2 ottobre 2022 vede Le Tre e un quarto contro I Dimmelo Prima – Filippo, Nicolò e Mattia. Le campionesse in carica si pongono sin da subito in vantaggio, che aumenta notevolmente nel corso del gioco dell’Una Tira l’altra quando superano i 95mila euro contro i 50mila degli sfidanti che conquistano la seconda Zip ma non la Zot, necessaria per l’Intesa Vincente. Quest’ultima viene vinta dalle Tre e un quarto con un risultato di 9 parole indovinate contro le 7 degli sfidanti. Si riconfermano così campionesse anche oggi 1 ottobre 2022 e portano all’Ultima Catena un montepremi di 134mila euro, poi diventati 67mila, che riescono ancora una volta a conquistare. Il web però tuona, trovando effettivamente semplicissima la Catena finale, soprattutto rispetto a quelle di campioni precedenti.



Questa L’Ultima Catena di oggi:

8 Marzo
Mimosa
Dolce
Attesa
Lista
Menù
Ristorante
Cinese
Mandarino
Spicchio
Parte
Arte
Nome
RAGIONE
Causa

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto ancora campionesse nella puntata del 1 ottobre 2022?

Nuovo mese, stesse campionesse in carica. Anche il mese di ottobre di Reazione a Catena ritrova ai banconi Le Tre e un quarto. Letizia, Elisa e Carolina continuano a rimanere imbattute nello show condotto da Marco Liorni e, soprattutto, a vincere un montepremi dopo l’altro. È quanto accaduto anche nel corso della puntata di ieri, 30 settembre, dopo un’accesa sfida contro I Tre Cucù – Mattia, Gabriella e Francesco.



Le Tre e un quarto sono scese in campo più agguerrite che mai e, ancora una volta, hanno dimostrato una grande intesa durante i vari giochi di Reazione a Catena, andando nuovamente in doppia cifra al gioco dell’Intesa Vincente. 11 le parole indovinate ieri contro le 4 degli sfidanti, il cui maggiore errore è quello di non essersi allenati abbastanza prima di scendere in campo contro simili campionesse.

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto: come fanno a vincere sempre?

Le Tre e un quarto, oltre ad essere molto abili nelle associazioni di parole, hanno infatti dimostrato di essere molto allenate. Bastano poche parole per comprendersi e intendere ciò che le altre vogliono dire e questa è un’arma vincente in giochi come l’Intesa Vincente, che finora le ha assicurato la vittoria per ormai 20 puntate consecutive. Va detto che le campionesse in carica di Reazione a Catena hanno finora stipulato un vero e proprio record anche in fatto di montepremi: lo stesso Marco Liori ha fatto notare che le tre hanno vinto più del 50% dei montepremi finora portati all’Ultima Catena. Come se la caveranno nella puntata di oggi?