Reazione a Catena, Le Tre e un quarto contro gli Amichini nella puntata del 19 settembre 2022
La puntata di Reazione a Catena del 19 settembre 2022 ritrova le campionesse, Le Tre e un Quarto, e i nuovi sfidanti: Gli Amichini – Mattia, Riccardo e Michael. Parto benissimo questi secondi, mostrando sin da subito di giocare alla pari con le Tre e un quarto. Arrivati però al momento del gioco del ‘Quando, come e perché’ si solleva un po’ di imbarazzo in studio a causa di indizi a doppio senso e dai toni piccanti che scatenano anche i commenti del web. C’è chi addirittura scrive “Porn*grafia stasera!”, colpa dell’indizio “A cavalcioni sull’asta col compagno…”.
Dopo un momento di imbarazzo e risatine generali, si torna però alla gara. Le Tre e un quarto, rimaste sempre in svantaggio, riescono a sorpassare gli sfidanti conquistando la prima e poi anche la seconda Zip del gioco ‘Una tira l’altra’. Gli sfidanti però riescono a conquistare la Zot, arrivando all’Intesa Vincente con 5 secondi in più, 10 rispetto alle campionesse.
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse
L’Intesa Vincente ha inizio con gli Amichini che con i loro 65 secondi indovinano 6 parole. Un gioco abbastanza facile per le Tre e un quarto che con 55 secondi indovinano 7 parole e si riconfermano campionesse. Si arriva così al momento dell’Ultima Catena con un montepremi di 118mila euro che dimezza però più volte a causa di alcuni errori, arrivando all’ultima parola a 900 euro circa che le tre ragazze non riescono a conquistare.
L’Ultima Catena di oggi:
Passaggio
Proprietà
Linguaggio
Segni
Fuoco
Drago
Cina
Seta
Liscia
Pasta
Primo
Davanti
Contro
L’Ultima parola:
Contro
CARICO
tre
Pornografia stasera!!!? #reazioneacatena
— criminal mais (@ucci54) September 19, 2022