Reazione a Catena, Le Tre e un quarto contro Le Tieni il tempo nella puntata del 27 settembre 2022

La nuova puntata di Reazione a Catena del 27 settembre 2022 ritrova in gioco le campionesse in carica, Le Tre e un quarto, questa volta contro Le Tieni il tempo. Le tre sfidanti sono Ilaria, Giulia ed Eleonora e, come suggerisce il nome scelto per la squadra, si tratta di un trio di musiciste e cantanti. Dimostrano subito di essere molto agguerrite, tanto che le campionesse appaiono di tanto in tanto in difficoltà. La sfida è infatti molto equilibrata e procede con sorpassi continui da parte di una squadre e dell’altra, uno scambio molto equo di botta e risposta che si conclude però al gioco dell’Una Tira l’altra, quando gli sfidanti operano il sorpasso definitivo conquistando l’ultima Zip.



Le Tre e un quarto riescono comunque ad indovinare la Zot e a conquistare i 10 secondi complessivi in più per il gioco dell’Intesa Vincente. Sono proprio loro le prime ad iniziare quest’ultima sfida e lo fanno conquistando un record: indovinano infatti 17 parole!

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse con un nuovo record

Non c’è molta sfida al gioco dell’Intesa Vincente per le sfidanti che riescono ad indovinare solo 4 parole. Le Tre e un quarto dunque si riconfermano campionesse e arrivano al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 107mila euro che riescono a mantenere intatto fino al momento dell’ultima parola. Qui, dopo aver acquistato l’elemento finale, giocano per 53mila euro che però non riescono a vincere.



L’Ultima Catena di oggi:

Disdetta
Peccato
Originale
Lingua
Freno
Tamburo
Bongo
Bingo
Tombola
Fagioli
Passato
Remoto
Lontano

L’Ultima Parola:

Lontano
CONFUSO
Perso

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Flavia Vento?/ Voci di presunti flirt ma nessuna conferma