Reazione a Catena, i Tre allo spiedo contro Gli Affiatati nella puntata del 3 settembre 2022

La puntata del 3 settembre 2022 di Reazione a catena ritrova i Tre allo spiedo, campioni in carica, contro Gli Affiatati – squadra composta dai tre musicisti Eleonora, Mattia e Manuela dalla provincia di Vercelli. Partono molto bene i campioni, conquistando un ottimo punteggio alla Catena Musicale (una delle quali indovinata con soli due indizi!) Il divario tra le due squadre si evidenzia sin da subito: i campioni si attestano sui 50mila euro al secondo gioco contro i 20mila degli avversari.
L’Una tira l’altra però vede gli sfidanti rifarsi, aggiudicandosi sia la Zip e la Zot che gli assicura il vantaggio di 5 secondi in più al gioco de L’Intesa Vincente.



Sono proprio Gli Affiatati a dare inizio alla sfida de L’Intesa Vincente. Con 65 secondi a disposizione, gli sfidanti portano a termine una performance ottima, giocando sin da subito i raddoppi e conquistando ben 18 parole indovinate. Una prova che spiazza i campioni che non riescono a carburare, arrivando a 12 parole indovinate.



Gli Affiatati sono i nuovi campioni di Reazione a Catena

Gli Affiatati sono i nuovi campioni di Reazione a Catena e prendono il posto dei Tre allo spiedo. Arrivano all’Ultima Catena di oggi con un montepremi di 111mila euro che non riescono però a preservare fino alla fine. Arrivano infatti all’ultima parola con un montepremi di 1735 euro. La loro ultima parola è ‘Magnifici’ ma la parola esatta è ‘Mammiferi’.

L’Ultima Catena di oggi:

Chiaro
Tondo
Zero
Calcare
Mano
Cuore
Bue
Occhio
Lungo
Passo
Pari
Merito
Classe

Ultima Parola:

Classe
MAMMIFERI
Noi

Leggi anche

Anna Pettinelli al Trono Over di Uomini e Donne?/ Lorella Cuccarini lancia l'appello a Maria De Filippi