Reazione a Catena, Gli Affiatati contro i Sottosopra nella puntata del 7 settembre 2022

La puntata di Reazione a Catena del 7 settembre 2022 ritrova i campioni in carica, Gli Affiatati, che sembrano essersi ripresi dal brutto errore di ieri. Marco Liorni ci scherza su ma loro tranquillizzano: “Siamo ancora affiati dopo quanto successo ieri”. Gli sfidanti di oggi sono I Sottosopra, squadra composta da Davide, Marco e Francesco da Bergamo. Questi si trovano però subito in difficoltà contro i campioni in carica che si impongono nel gioco, arrivando a toccare i 70mila euro già alla prima Una tira l’altra contro i 20mila degli sfidanti.



All’Intesa Vincente I Sottosopra partono con cinque secondi di vantaggio che li porta ad aggiudicarsi 7 parole. Un punteggio che gli Affiatati raggiungono a stento e superano all’ultimo secondo. Con 8 parole gli Affiatati si confermano campioni anche oggi 7 settembre.

Reazione a Catena, Gli Affiatati si confermano campioni ma non vincono

Gli Affiatati raggiungono il gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 122mila euro che dimezza varie volte a causa di una serie di errori del trio. I campioni arrivano così all’ultima Parola con un montepremi di 15.250 euro che però non riescono a portare a casa.



L’Ultima Catena di oggi:

Mercoledì
Mezzo
Fortuna
Principiante
P
Lettera
Morta
Lingua
Gusto
Dubbio
Interrogativo
Punto
Croce

Ultima Parola:

Croce
ROVESCIO
Colpo

Leggi anche

Liliana Resinovich: il giallo dei messaggi con l'amante Claudio/ Sebastiano Visintin: "Robe da 5° elementare"