Reazione a Catena, gli Affiatati contro i Ma ti pare nella puntata del 9 settembre 2022

Come previsto, la puntata di Reazione a Catena in onda oggi 9 settembre 2022 non è quella rimasta a metà ieri ma un appuntamento tutto nuovo che ritrova Gli Affiatati. Ieri è stato un successone per i campioni in carica (ecco cos’è accaduto a fine puntata!) e oggi tornano con la speranza di fare il bis. Gli Affiatati sfidano oggi i Ma ti pare – Vincenzo, Valentina e Noemi da Ladispoli e partono col turbo inserito, indovinando con facilità le prime parole. La partita poi si riequilibra, e sul finale gli sfidanti conquistano sia Zip che Zot, superando gli 80mila euro.



I Ma ti pare partono dunque con 5 secondi di vantaggio rispetto ai campioni in carica per l’Intesa Vincente. Gli Affiatati, alla fine di una prova non senza ostacoli, conquistano 9 parole. Numero che serve per battere gli sfidanti, che riescono ad indovinare solo 7 parole.

Reazione a Catena, gli Affiatati si confermano campioni

Gli Affiatati si confermano dunque campioni anche nella puntata di Reazione a Catena del 9 settembre 2022. Il trio arriva al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 97mila euro. Si arriva così all’ultima parola con un montepremi di poco più di 24mila euro a causa di qualche errore. L’ultima parola scelta dai campioni è ‘Carrozza’ ma la parola esatta è ‘Capolista’. Gli Affiatati torneranno comunque in gioco nella puntata di domani 10 settembre su Rai1.



L’Ultima Catena di oggi:

Albero
Frutto
Proibito
Vietato
Senso
Misura
Uomo
Quarto
Aprile
Pesce
Chirurgo
Opera
Prima

Ultima Parola:

Prima
CAPOLISTA
Collegio

Leggi anche

Chi è Dick Van Dyke, attore protagonista in ‘Mary Poppins’: la moglie Arlene Silver/ La carriera di ‘Bert’