Reazione a Catena, Gli Affiatati si riconfermano campioni
Gli Affiatati si confermano campioni anche nella puntata di Reazione a Catena del 9 settembre 2022. Il trio non è protagonista di un’ottima performance all’Intesa Vincente, indovinando e con difficoltà 9 parole, che tuttavia bastano a superare quelle degli sfidanti (solo 7). Il trio composto da Eleonora, Mattia e Manuela arriva al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 97mila euro che dimezza un paio di volte a causa di alcuni errori.
Si arriva così all’ultima parola con un montepremi di poco più di 24mila euro. La parola scelta dai campioni è ‘Carrozza’ ma la parola esatta è ‘Capolista’. Gli Affiatati torneranno comunque in gioco nella puntata di domani 10 settembre su Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Reazione a Catena, Gli Affiatati oggi 9 settembre si riconfermano campioni?
Il pubblico di Reazione a Catena si chiede se oggi 9 settembre andrà in onda la puntata che ieri è stata interrotta a causa dell’edizione speciale del TG1 per la morte della regina Elisabetta II. Nel mezzo dell’Intesa Vincente, all’inizio della prova degli sfidanti, il programma è stato infatti interrotto per lasciare spazio all’informazione che ha poi preso posto per l’intera serata. Il pubblico, insomma, non sa come sia andata a finire la puntata dell’8 settembre. Possiamo qui svelarvi che Gli Affiatati si sono riconfermati campioni in carica.
L’Intesa Vincente si è conclusa con 7 parole indovinate per la squadra degli sfidanti contro le 13 conquistate dagli Affiatati che si sono riconfermati campioni e che dunque tornano in gioco anche nella nuova puntata. La puntata di ieri è stata resa disponibile su RaiPlay (Clicca qui per vederla), cosa che potrebbe significare che oggi su Rai1 andrà in onda una nuova puntata.
Reazione a Catena, trionfo per Gli Affiatati: cos’è successo nella puntata dell’8 settembre
Rai1 potrebbe aver deciso di non rimandare in onda la puntata di ieri – essendo ora disponibile su Raiplay – a favore di un nuovo appuntamento con Reazione a Catena che, come detto, ritrova campioni gli Affiatati. Ma cos’è accaduto ieri all’Ultima Catena? I campioni hanno portato al gioco finale un montepremi di 114mila euro che, all’Ultima parola, si è dimezzato fino a 14mila euro. Gli Affiatati sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa, portando finalmente a casa un cospicuo montepremi. Oggi riusciranno a replicare lo stesso successo?