Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo sono ancora campioni

I Tre allo spiedo sono riusciti a confermarsi campioni di Reazione a catena anche nella puntata del 2 settembre 2022. Non è stata però una partita facile contro i nuovi rivali: i Due senza te composti da Luca, Stefano e Chiara da Bergamo. La sfida infatti si è mostrata subito a favore di questi ultimi, riusciti ad accumulare nel corso delle prove un montepremi di oltre 80mila euro, staccando di molto i campioni in carica.



Ancora una volta è stato il gioco de L’Intesa Vincente a cambiare le carte in tavola: ben 15 sono state le parole indovinate. I Due senza te, pur partendo molto bene, sbagliano poi due raddoppi, conquistando 9 parole. I Tre allo spiedo si riconfermano dunque campioni di Reazione a Catena, ma falliscono nuovamente nel gioco dell’Ultima Catena. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo si riconfermano campioni anche oggi 2 settembre 2022?

Per la puntata del 2 settembre 2022 di Reazione a Catena, i Tre allo spiedo – arrivati oggi alla loro ottava puntata da campioni – hanno un solo obiettivo: conquistare il montepremi. Un obiettivo che al momento sono riusciti a centrare soltanto due volte e per un totale non altissimo (poco più di tremila euro). Finora, d’altronde, il gioco dell’Ultima Catena non ha regalato grosse soddisfazioni al trio di giovanissimo composto da Alessandro, Francesco e Marco.

Nella puntata di ieri i Tre allo spiedo hanno affrontato le Parole Parole, squadra composta da Giusy, Camilla e Anna. La sfida si è rivelata subito a favore dei campioni in carica che non hanno avuto grosse difficoltà a porsi in vantaggio e a conquistare poi la vittoria a L’Intesa Vincente. L’intesa, d’altronde, tra i ragazzi non manca ma è forse un po’ di concentrazione a mancare sul finale.



Reazione a Catena, un altro successo per il programma

Intanto l’avventura dei Tre allo spiedo a Reazione a Catena continua a tenere alta l’attenzione del pubblico di Rai 1. Il game show condotto da Marco Liorni infatti continua ad essere il programma leader del preserale italiano. La puntata dell’1 settembre di Reazione a Catena, caratterizzata dalla sfida tra i Tre allo spiedo e le Parole Parole, ha raggiunto ottimi numeri in fatto di ascolti. Basti pensare che ad assistere al game show di Rai 1 sono stati circa 3.71 milioni di appassionati, con uno share di oltre il 27%. Numero che battono di gran lunga quelli del competitor Caduta Libera.