Reazione a Catena, Le Cri Cri battute dalle Spartane
La nuova puntata di Reazione a Catena ritrova in gara le Cri Cri questa volta contro le Spartane – Giulia, Priscilla e Giorgia, che arrivano da Torino. Una sfida che parte abbastanza alla pari e vede di tanto in tanto qualche sorpasso. La prima svolta arriva al momento della Zot che viene persa dalle Cri Cri che danno dunque vantaggio alle sfidante. Queste riescono infine a fare una buona performance all’Intesa Vincente battendo le Cri Cri e conquistando il titolo di campionesse in carica. Una sconfitta che sul web è stata accolta tra la gioia di molti che in questi giorni hanno spesso criticato il trio non trovandolo all’altezza del gioco.
Le Spartane arrivano così alla loro prima Ultima Catena con un montepremi di 116mila euro che non riescono però a conservare fino alla fine. Arrivano a giocare per l’ultima parola con 14mila e 500 euro che però non riescono a vincere.
L’Ultima Catena di oggi:
Colonia
Estiva
Collezione
Farfalle
Stomaco
Peso
Piuma
Vento
Tempesta
Sabbia
Arena
Gladiatore
Massimo
CAPOLAVORO
Urlo
Reazione a Catena, Le Cri Cri si riconfermano campionesse oggi 13 ottobre 2022?
Nuova puntata oggi 13 ottobre 2022 di Reazione a Catena. Su Rai 1 Marco Liorni conduce il nuovo appuntamento che ritrova in gioco le Cri Cri ieri reduci dalla sfida contro i Molecolini. Una partita che si è giocata con un acceso botta e risposta in gioco che ha visto però trionfare le campionesse in carica, nonostante una performance all’Intesa Vincente non delle più brillanti da loro fatte finora. Gli sfidanti però non sono riusciti a trovare la giusta intesa che il gioco prevede e di cui necessita.
Molto meglio è però andata l’Ultima Catena. Dopo la disfatta di un paio di giorni fa – quando le Cri Cri sono arrivate all’ultima parola con un montepremi di 31 euro – le campionesse in carica hanno portato a termine un’ottima prova, con montepremi intatto. Tuttavia alla fine non sono riuscite a beccare l’ultima parola, rimanendo ancora una volta a mani vuote. Ma come se la caveranno questa sera?
Reazione a Catena, possibile il ritorno in gara delle Tre e un quarto?
Non mancano i commenti del pubblico di Reazione a Catena riguardo le tre nuove campionesse. C’è chi spera che il loro percorso possa crescere e che loro possano prendere sempre più consapevolezza del gioco e delle proprie abilità e chi, invece, riporta alla mente le performance delle Tre e quarto, chiedendosi se mai ritorneranno in gara. In merito a questa possibilità. le tre ex campionesse hanno così risposto in un’intervista rilasciata a Varesenews: “Continuare a giocare? Si dai. Sfideremo i campioni da casa, il programma è divertente e ci piace. Magari ci riguarderemo su RaiPlay”.