Reazione a Catena, Le Spartane si riconfermano campionesse e vincono

La nuova puntata di Reazione a Catena vede le Spartane, campionesse in carica, sfidare I Cocchi di zia – Marco, Paolo e Dario che sono i fratelli Cazzola, grandi appassionati del programma. La sfida parte in leggero vantaggio per le campionesse in carica che riescono a mantenere fino alla fine un montepremi più alto rispetto a quello degli avversari. Arrivati poi all’Intesa Vincente – che le Spartane affrontano con i secondi in più grazie alla Zot – la sfida viene definitivamente vinta dalle Spartane con ben 13 parole indovinate.



Le Spartane si riconfermano dunque campionesse in carica e arrivano all’Ultima Catena con un montepremi di 105mila euro. Dimezza solo una volta per comprare l’ultimo elemento, poi il colpaccio delle campionesse che indovinano e si portano a casa 52mila euro in gettoni d’oro.

L’Ultima Catena di oggi:



Puntualità
Svizzera
Cantone
Angolo
Cottura
Sangue
Vampiro
Notte
Halloween
Zucca
Carrozza
Treno
Ultimo
SCORSO
Letto

Reazione a Catena, Le Spartane si riconfermano campionesse nella puntata del 15 ottobre 2022?

Nuovo appuntamento con Reazione a Catena oggi 15 ottobre 2022. È una settimana molto movimentata quella che sta per concludersi per il programma condotto da Marco Liorni. Il game show ha infatti visto succedersi vari campioni in soli pochi giorni. Prima le Cri Cri, il cui percorso non è stato dei migliori; poi sono arrivate le Spartane che ieri hanno tuttavia rischiato di essere battute all’Intesa Vincente e sono riuscite a riconfermarsi campionesse solo grande ad un’ammonizione degli autori che ha reso nulla l’ultima risposta esatta degli sfidanti.



Oggi Le Spartane tornano dunque in scena a Reazione a Catena nella speranza di riuscire a conquistare il loro primo montepremi. Finora, infatti, le tre non hanno beccato alcuna delle ultime parole. Da molti giorni ormai possiamo dire che non c’è stata vincita nello show di Marco Liorni.

Reazione a Catena, ancora polemiche per l’Ultima Catena

Va comunque detto che le Ultime Catene di questi giorni non sono state delle più semplici. Alcune sono state particolarmente ostiche nella parte iniziale, portando i campioni in carica a commettere molti errori, dimezzando dunque il montepremi varie volte. In altri casi la Catena si è invece rivelata abbastanza semplice ma una volta arrivati all’ultima parola le cose sono drasticamente cambiate, ponendo il trio di fronte ad associazioni più che complicate o, addirittura – come ha spesso accusato il pubblico a casa – improbabili. Sarà così anche questa sera o le Spartane riusciranno a spezzare questa ‘maledizione’?