Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse

Le tre e un quarto si confermano campionesse anche nella puntata di Reazione a Catena del 16 settembre 2022. Un gioco abbastanza semplice contro le sfidanti di oggi, Le Ghirlandine, che hanno perso lucidità nel gioco dell’Intesa Vincente. Le campionesse in carica invece sono riuscite a portare al gioco dell’Ultima Catena un montepremi molto alto: 144mila euro. Purtroppo ciò che è arrivato alla fine è stato davvero poco.



Molti sono stati gli errori che hanno commesso nel corso della Catena, arrivando a giocare per l’ultima parola con un montepremi di quasi 600euro che sono comunque riuscite a vincere. Intanto sul web si è scatenata un’accesa polemica proprio a causa di quest’Ultima Catena. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 16 settembre si riconfermano campionesse?

Come se la caveranno Le Tre e un quarto nella nuova puntata di Reazione a Catena? Oggi 16 settembre 2022 torna l’appuntamento con lo show di Marco Liorni su Rai 1 e ritrova le tre campionesse che nelle ultime tre puntate hanno dato prova di grande abilità e sangue freddo. Ieri, per la prima volta, hanno riscontrato le prime vere difficoltà contro una squadra molto preparata, soprattutto per i giochi iniziali.

La sfida è poi voltata a favore delle campionesse nella parte dell’Intesa Vincente dove l’emozione e l’ansia, soprattutto per chi la affronta per la prima volta, gioca brutti scherzi. Infatti le Tre e un quarto sono riuscite a mantenere la calma, indovinando più parole delle sfidanti nonostante il montepremi molto più basso accumulato rispetto a loro. A differenza delle prime due puntate da campionesse, non sono però riuscite a portare a casa il montepremi dell’Ultima Catena.



Reazione a Catena, Gli Affiatati lanciano la sfida dopo la sconfitta

Mentre Le tre e un quarto si preparano a tornare in gioco questa sera, Gli Affiatati – squadra battuta proprio dalle nuove campionesse – lanciano la sfida e si dicono pronti a tornare a Reazione a Catena. In un’intervista rilasciata a Tvpertutti, il trio ha dichiarato: “Il sogno che stiamo cullando, è quello di essere richiamati a Reazione a Catena per il Torneo dei Campioni.” E ancora: “La squadra che vorremmo affrontare sono i «Tre di Denari», senza dubbio la squadra più forte di sempre a Reazione a Catena. Il loro modo di esprimersi e la loro Intesa sono stati un esempio per noi, li abbiamo studiati tantissimo durante l’estate.” Avranno la possibilità di realizzare questo loro sogno?