Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse
Le Tre e un quarto si confermano campionesse anche nella puntata del 20 settembre 2022 e portano al gioco dell’Ultima Catena un montepremi di 144mila euro. Non ce l’hanno fatta le nuove sfidanti, Le Quantu Manca, a metterle in difficoltà nonostante una bellissima prova all’Intesa Vincente. Le sfidanti hanno infatti conquistato ben 10 parole, impensierendo inizialmente le campionesse che, tuttavia, spronate dalla sfida hanno oggi dimostrato grande abilità e, ovviamente, intesa, conquistando ben 14 parole e riconfermandosi campionesse. Hanno dunque giocato per L’Ultima Catena per un ottimo montepremi (che perdono!). Torneranno in gioco anche nella puntata di domani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 20 settembre si riconfermano campionesse?
Torna anche oggi 20 settembre 2022 l’appuntamento con Reazione a Catena che ritrova nel ruolo di campionesse in carica Le Tre e un quarto. È ormai una settimana che Letizia, Elisa e Carolina troneggiano in studio, battendo una dopo l’altra tutte le squadre sfidanti. Non sono però mancate le difficoltà per le tre ragazze in questi primi sette giorni da campionesse: alcuni sfidanti le hanno messe a dura prova ma il gioco dell’Intesa Vincente è sempre stato determinante.
È lì che finora Le Tre e un quarto hanno dato il colpo di grazia ai sfidanti ma non pochi sono i telespettatori che si sono accorti che nelle ultime puntate le performance in questo gioco sono calate. Se nelle prime le campionesse sono sempre andate in doppia cifra, indovinando a volte anche più di 13 parole, nelle ultime puntate non hanno superato le 8 parole. Cosa sta accadendo? “Per me si stanno stancando”, ha scritto un utente su Twitter, notando il calo.
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto “in calo” secondo il web: parlano gli Affiatati
Va detto che proprio il gioco dell’Intesa Vincente è per molti concorrenti il più difficile in assoluto, più dell’Ultima Catena. Anche gli Affiatati, campioni prima delle Tre e un quarto, in un’intervista a Tvpertutti.it hanno dichiarato che “Il gioco più difficile, quello in cui si prova la maggiore tensione è l’Intesa Vincente, poiché essendo il gioco decisivo la concentrazione deve sempre essere al massimo. Il più divertente è il “Quando, dove, come e perché”, in questo momento il cervello si libera dai pensieri, e la fantasia viaggia senza limiti.” Riusciranno le campionesse a superare questo momento di calo?