Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse

Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse nella puntata di Reazione a Catena del 22 settembre 2022. Non ce l’hanno fatta I Fuori Fase – i tre dentisti Raffaele, Andrea e Alberto – a battere le tre campionesse, nonostante un ottimo inizio in cui si pongono in vantaggio rispetto alle Tre e un quarto. Il crollo inizia ad arrivare al gioco dell’Una Tira l’altra, dove le campionesse arrivano ad un montepremi di 90mila euro, conquistando anche le Zip. Poi però è all’Intesa Vincente che arriva il colpo di grazia per i tre sfidanti che commettono troppi errori, dando alle campionesse una vittoria abbastanza semplice (nonostante la falsa partenza iniziale). (Aggiornamento di Anna Montesano)



Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 22 settembre si riconfermano campionesse?

Oggi 22 settembre 2022 le Tre e un quarto tornano in gioco a Reazione a Catena per una nuova sfida. È ormai più di una settimana che Elisa, Letizia e Carolina sono le campionesse in carica del programma di Rai1 condotto da Marco Liorni, confermandosi di volta in volta abili nelle intuizioni oltre che nelle associazioni di parole. Un’abilità dietro la quale c’è però tanto allenamento e lavoro. Diventare campioni e mantenere questa posizione per molti giorni è complicato e lo hanno testimoniato prima delle Tre e un quarto anche gli affiatati.



“Quest’estate ci siamo dedicati interamente a Reazione a Catena, ci siamo allenati tantissimo soprattutto all’Intesa Vincente, a qualsiasi orario del giorno.” hanno infatti raccontato gli Affiatati nel corso di un’intervista rilasciata a Tvpertutti, sottolineando il duro allenamento che c’è dietro la partecipazione a questo programma.

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto e il lavoro che c’è dietro l’Intesa Vincente

Di certo nei loro momenti liberi tra una puntata e l’altra anche Le Tre e un quarto continuano ad allenarsi, in modo particolare nel gioco dell’Intesa Vincente che rimane il game decisivo nella sfida tra squadre. Dopo un momento di calo, le tre campionesse sono tornate sulla cresta dell’onda, riuscendo a tornane in doppia cifra per quanto riguarda le parole indovinate; riusciranno a riconfermarsi anche stasera? Finora nessuna squadre è riuscita davvero ad impensierirle in questo ultimo gioco, vedremo se qualcosa cambierà proprio nella puntata di Reazione a Catena di questa sera.