Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse
Le Tre e un quarto si confermano campionesse anche nella puntata del 24 settembre 2022. Le rivedremo dunque anche domani e sarà per loro la tredicesima puntata da campionesse in carica. Non ce l’hanno fatta i Tap Model ad impensierirle: le Tre e un quarto si sono anzi poste in vantaggio sin dall’inizio, raccogliendo un montepremi sempre più alto, arrivato a superare i 100mila euro nel gioco dell’Una Tita L’altra. Ancora una volta è il gioco dell’Intesa Vincente a coronare le Tre e un quarto campionesse in carica: 10 le parole da loro indovinate oggi contro le 7 degli sfidanti. Il web però non perdona una gaffe: la chiromante viene scambiata dalle tre studentesse per la ‘cartomante’, e infatti c’è l’errore. Arrivano dunque all’Ultima Catena con un montepremi di 122mila euro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 24 settembre si riconfermano campionesse?
Siamo agli sgoccioli di questa nuova settimana di Reazione a Catena che ha visto giorno dopo giorno trionfare le Tre e un quarto. Letizia, Elisa e Carolina si sono confermate senza grandi difficoltà campionesse in carica questa settimana, macinando non solo successi nelle sfide contro le squadre rivali, ma anche ampliando il montepremi finora accumulato. Le tre e un quarto hanno infatti vinto più di un montepremi in questa settimana, diventando una delle squadre che ha vinto di più in assoluto in questa edizione.
Risale d’altronde a ieri l’ultima vincita delle tre campionesse. Dopo aver affrontato gli Scilla e Cariddi dalla Sicilia, Letizia, Elisa e Carolina hanno affrontato l’Ultima Catena determinate a vincere. Nonostante qualche errore, al momento dell’ultima parola non hanno perso lucidità e sono riuscite a conquistare l’ennesimo montepremi.
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto contribuiscono al successo di Marco Liorni
L’avventura delle Tre e un quarto a Reazione a Catena d’altronde contribuisce al successo della trasmissione. Le imprese delle tre studentesse anche ieri hanno raccolto davanti al televisore oltre 4 milioni di telespettatori. Un vero successo per Reazione a Catena che continua a macinare successi in fatti di ascolti, confermandosi trasmissione leader della sua fascia oraria. E c’è chi sul web paragona il game show condotto da Marco Liorni a Uomini e Donne di Maria De Filippi: “#ReazioneACatena vola oltre i 4 milioni (28.1%) contro #CadutaLibera sotto i 2,5 mln (17.7%). Se ne parla poco, ma Liorni in preserale è come Uomini e Donne al pomeriggio…” ha infatti notato un fan su Twitter.