Amici 22 Serale 2023, anticipazioni registrazione semifinale: doppia eliminazione!
Arrivano le prime anticipazioni della semifinale di Amici 2023 e annunciano grandi colpi di scena per la puntata che vedremo in onda questa sera su Canale 5. Stando a quanto rivela Amici News attraverso SuperguidaTv, ci sarà una doppia eliminazione durante la semifinale, che porterà dunque in finale solo quattro dei sei allievi. Anche il format sarà diverso: non una sfida tra due squadre per volta ma tutte e tre le squadre si affronteranno in contemporanea.
Ci sarà un eliminato diretto e un ballottaggio per il secondo eliminato. Stando alle anticipazioni, la prima a lasciare la scuola definitivamente è stata Maddalena. Al ballottaggio finale sono invece finiti due cantanti: Aaron e Wax. Tra loro c’è il secondo eliminato di questa semifinale di Amici 22. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il messaggio di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro è pronto ad affrontare la sfida della semifinale del serale di Amici 2023. Prima di entrare in studio per l’ultima registrazione (la finalissima sarà trasmessa in diretta domenica 14 maggio), Raimondo Todaro che, con Arisa, spera di portare in finale sia Mattia che Wax, ha pubblicato un messaggio chiaro e diretto ai suoi colleghi. “Ai posti di combattimento”, non si molla, scrive l’insegnante in una Instagram Story.
La semifinale, dunque, è particolarmente sentita non solo dagli allievi, ma anche dai professori che, sin dalla prima puntata, si sono sfidati dando vita anche ad infuocate discussioni per difendere i propri ballerini. L’unico allievo di Todaro ancora nella scuola è Mattia: riuscirà a portarlo in finale? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 Serale 2023: Arisa ospite musicale?
Sarà Arisa l’ospite musicale della registrazione del serale di Amici 2023? Secondo quanto fa sapere la pagina Twitter Amici News, Arisa dovrebbe cantare il suo nuovo singolo nel corso della semifinale. Oltre a guidare i ragazzi della sua squadra nel penultimo atto del talent show, la cantante potrebbe essere la protagonista del momento musicale che, solitamente, chiude sempre la puntata.
Dopo Annalisa, Gaia ed Emma Marrone, toccherà ad Arisa regalare l’immancabile momento musicale? Sentendosi ormai a casa, la cantante potrebbe aver deciso di presentare proprio nello studio di Amici il suo nuovo singolo. Come sempre, poi, sarà anche la protagonista del guanto di sfida tra professori esibendosi con Raimondo Todaro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 Serale 2023: chi sono gli ospiti?
Chi saranno gli ospiti della registrazione della semifinale del serale di Amici 2023? Come nelle precedenti puntate, anche la semifinale sarà animata dalla presenza di alcuni ospiti. Se gli ospiti dei primi appuntamenti del serale sono stati tutti comici, nelle ultime settimane, Maria ha deliziato il pubblico anche con ospiti musicali. Si sono così esibite Annalisa, Gaia ed Emma Marrone, tre artiste nate nella scuola di Amici.
Il pubblico attende con ansia anche l’arrivo di Elodie, ma l’ospite della semifinale di Amici potrebbe essere Stash che, dopo essere stato allievo e giudice del serale, potrebbe tornare con i The Kolors per presentare il nuovo singolo dal titolo “Italodisco” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 Serale 2023: Maddalena rischia?
Tutto pronto per la registrazione della semifinale del serale di Amici 2023, eccezionalmente fissata per questa mattina per poi essere trasmessa in prima serata su canale 5. Quello di oggi è il penultimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi che, per la finale, sarà trasmesso in diretta. Quelle di questa sera sono sfide fondamentali per gli allievi ancora in gara che puntano a conquistare un posto nella finalissima del 14 maggio.
Naturalmente, non c’è spazio per tutti e, allora, la domanda che sorge spontanea è: chi sarà eliminato dovendo così rinunciare al sono della finale? Stando ai pronostici del popolo del web, tra i ballerini, quella più a rischio, potrebbe essere Maddalena. Isobel sembra ormai considerata una sicura finalista così come Mattia che, a detta del popolo social, non dovrebbe avere alcun tipo di problema. I pronostici saranno rispettati o ci saranno colpi di scena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 Serale 2023: chi sarà eliminato?
Oggi si registra l’ottava puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda questa sera, sabato 6 maggio in prima serata. È tempo di semifinale per il talent condotto da Maria De Filippi, che anche in questo nuovo appuntamento porta sul palco nuovi ospiti, comici e musicali, i cui nomi saranno svelati con l’arrivo delle prime anticipazioni.
La tensione è altissima tra i semifinalisti di Amici 2023, che oggi scopriranno chi arriverà in finale e chi, invece, dovrà abbandonare il talent a un passo dalla vittoria. La semifinale dovrebbe svolgersi come si sono svolte le precedenti puntate: non sono stati infatti comunicati cambiamenti nel format della serata, che dunque vedrà in scena le consuete sfide tra squadre e l’eliminazione provvisoria di tre ragazzi. Non solo però da escludere novità comunicate all’ultimo minuto per la proclamazione dei finalisti.
Amici 22 Serale 2023: le squadre della semifinale e i finalisti
Ma come sono, dunque, composte le squadre di Amici 2023 arrivati alla semifinale? Tutti sono rimasti con due allievi in gara. Zerbi-Celentano hanno ancora Aaron e Isobel; Cuccarini-Emanuel Lo hanno Maddalena e Angelina; Arisa-Todaro hanno Wax e Mattia. Per questa puntata potrebbero essere previste due eliminazioni, qualora la finale fosse a quattro; tuttavia non è da escludere che, seguendo la tendenza degli ultimi anni, la finale sarà invece a cinque.
Chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici 22 nella semifinale del serale 2023? Chi saranno i papabili finalisti? Al momento due nomi sono certi per i pronostici, quelli di Angelina e Isobel; a rischio, invece, Maddalena e Aaron secondo il web.
Amici 2023, anticipazioni serale: nuovo guanto di sfida tra prof
Anche la semifinale del serale di Amici 22 non sarà esente da momenti divertenti. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dovrà giudicare non solo le esibizioni degli allievi che si avviano alla finale di questa edizione, ma anche quelle dei professori. Un nuovo guanto di sfida vedrà infatti le tre coppie di professori esibirsi al centro dello studio: chi vincerà?
Ricordiamo che la finale di Amici 22 è prevista per domenica 14 maggio e, a differenza delle puntate finora andare in onda, sarà rigorosamente in diretta per dare al pubblico a casa la possibilità di votare il proprio preferito.