Arriveranno a breve le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne. I protagonisti del trono classico sono infatti tornati in studio oggi pomeriggio, anche se le puntate dedicate ai giovani sono ormai sempre più rare. La redazione ha infatti deciso di puntare in modo particolare sul trono Over, diminuendo le puntate del classico da 2 a 1 settimanale. Decisione presa soprattutto anche per gli ottimi ascolti dell’Over. E nelle ultime ore sui social si sta diffondendo la voce che vorrebbe addirittura a rischio sospensione il trono classico. “Il Trono Classico è stato sospeso momentaneamente…Si continuerà a registrare (come oggi), ma probabilmente le puntate verranno mandate in onda tutte insieme…” ha fatto sapere la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover. Solo un’indiscrezione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, NUOVE CRITICHE PER DANIELE DAL MORO?
Cosa accadrà nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Tronisti e corteggiatori tornano in studio, tra questi anche Daniele Dal Moro reduce da un bel po’ di critiche. Nel corso della precedente registrazione, il tronista ha fatto una sola esterna, per sua decisione, con Angelica. Maria De Filippi ha poi annunciato, come svela il vicolo delle news, che il tronista provinerà lui stesso le ragazze che chiamano per scendere in studio come sue corteggiatrici. Per questo e, soprattutto, per le parole avute nei confronti di alcune ragazze provinate, ha scatenato le accuse di molti in studio, tra i quali Giovanna Abate che ha trovato piuttosto superficiale Daniele. Ma cosa accadrà oggi? Il tronista sarà mira di nuove accuse? E chissà che la Abate non sia anche protagonista di nuove liti con l’altra tronista, Sara… (Aggiornamento di Anna Montesano)
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO DI OGGI, 20 FEBBRAIO
Nuova registrazione a Uomini e donne oggi pomeriggio dove, stranamente, ad andare in scena saranno i giovani del trono classico. In questi giorni le polemiche non mancano sui social proprio per via dell’enorme ritardo che si è accumulato tra la messa in onda e le registrazioni. Giovanna Abate è ormai sul trono da un mese, dalla diretta in cui Giulio Raselli ha scelto, ma in tv non l’abbiamo ancora vista e questo lascia tutti davvero con l’amaro in bocca. Forse il trono classico tornerà in onda domani pomeriggio o forse la settimana prossima, fatto che i giovani oggi si ritroveranno in studio per una nuova registrazione in cui sentiremo ancora parlare di Giovanna e del suo alterco con Sara, la tronista che ha presto posto accanto a Carlo ormai da qualche settimana. Pomo della discordia? Il bel Sammy.
ALTRI SCONTRI NELLA NUOVA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE?
L’ex tentatore di Temptation Island è uscito con Giovanna Abate facendo sognare i fan di Uomini e donne ma a quanto pare non lo ha fatto perché totalmente interessato a lei ma solo per via delle discussioni avute con Sara. Proprio per questo il corteggiatore ha raggiunto la tronista dietro le quinte del programma e questo ha portato ad una grande discussione tra lei e la sua compagna d’avventura. Molto probabilmente il litigio di Giovanna e Sara andrà in onda alla fine del mese prossimo ma chi segue le anticipazioni sa bene quello che è successo e oggi aspetta di capire com’è andata a finire dopo la registrazione e se questa volta Sammy ha raggiunto Giovanna per chiarire per lei oppure no. Sullo sfondo rimangono Daniele Dal Moro (che nella scorsa registrazione ha fatto discutere per aver chiesto e pesato le sue corteggiatrici) e Carlo Pietrapoli ormai ad un passo dalla scelta.