Una registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ricca di sorprese quella di oggi 27 novembre. Ospiti in studio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia nata proprio nello studio di Canale 5 pochi mesi fa. Proprio l’ex tronista si è reso protagonista di una confessione shock riguardante la corteggiatrice di Giulio Raselli, Giulia D’Urso. Già al centro di una pesante segnalazione, come vi abbiamo già descritto in precedenza nell’articolo, Giulia è protagonista anche di quanto svelato da Lorenzo. Riccardi, infatti, svela che, prima di Uomini e Donne, lui e Giulia hanno avuto un flirt e si sono baciati in più occasioni. Sotto pressione per accuse e segnalazioni, Giulia lascia lo studio di Uomini e Donne per non farvi ritorno. Giulio non si alza per seguirla, ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Finisce davvero così? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Uomini e Donne registrazione: segnalazione shock su Giulia D’Urso!

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Protagonisti assoluti Giulio Raselli e Veronica Burchielli, che si sono trovati a dover far fronte a notizie alquanto inaspettate. Come svela il vicolo delle news, la registrazione ha avuto inizio con Giulio che ha fatto due esterne con ognuna delle due corteggiatrici rimaste per lui: Giulia e Giovanna. Le cose sono andate abbastanza bene ma tutto precipita quando Maria De Filippi svela che c’è una segnalazione su Giulia D’Urso. Un’ex corteggiatrice, poi diventata sua amica, ha confessato che nel corso di una serata in discoteca – in cui lei era presente – Giulia ha baciato un noto calciatore nonché suo ex fidanzato. Il tutto di nascosto e con l’amica a coprirla e, dunque, testimone della cosa.



Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica vuole incontrare Alessandro Zarino!

Di fronte a questa segnalazione, Giulia D’Urso cerca di difendersi ma non nega né conferma il bacio all’ex, cosa che dunque viene interpretata come una conferma della segnalazione stessa. Giulio è senza parole e Giulia lascia lo studio, dicendo di sentirsi sotto pressione, anche se nessuno le crede. Giulio dichiara che non le correrà dietro dopo quanto saputo. Rimane dunque da solo con Giovanna eppure non si dice pronto a sceglierla. Si va allora avanti con Veronica Burchielli protagonista di un’altra importante rivelazione. La tronista svela di pensare ancora ad Alessandro Zarino e di volerlo incontrare per un ultimo chiarimento che le dia la possibilità di capire bene i suoi sentimenti e intraprendere in pieno questo nuovo percorso da tronista, oppure lasciarlo per lui. Affermazione che scatena le critiche di chi la ritiene falsa.

Leggi anche

Uomini e Donne oggi 23 dicembre 2024 non va in onda: perché?/ Appuntamento al 7 gennaio 2025