Relazione segreta, diretto da Andrew de Villiers

Lunedì 11 settembre, andrà in onda, nel pomeriggio di Rete 4, alle ore 17, il film thriller del 2013 dal titolo Relazione segreta.
La pellicola è un film per la tv Lifetime, canale satellitare americano dedicato ai thriller, ed è diretta dal regista Andrew de Villiers, conosciuto per avere curato le riprese di The Legend of Davy Crockett e Chalkboard prison.



La protagonista, l’avvocato Samantha Simms, è interpretata dall’attrice Meredith Monroe, famosa per aver recitato in Dawson’s Creek nella parte di Andie McPhee dalla seconda alla quarta stagione.

Nel cast nei panni di sua sorella Brenda Simms, l’attrice Nicole LaPlaca, che ha recitato in Brain On Fire e Another Cinderella Story; Lochlyn Munro interpreta invece Mark Carey, un volto noto di diverse serie televisive come Streghe e Riverdale; infine, ad impersonare Brad Mortensen, l’attore Rick Ravanello, conosciuto principalmente per film d’azione e thriller, in cui ha spesso interpretato soldati, militari e investigatori come ne Il sacrificio di una madre, Un bacio fatale e Una compagnia pericolosa.



La trama del film Relazione segreta: chi è l’assassino?

Relazione segreta racconta le vicende dell’avvocato Samantha “Sam” Simms e di sua sorella Brenda.
Samantha vive a Los Angeles dove coltiva una brillante carriera forense, ma un giorno è costretta a tornare nella sua città natale, Seattle.
La donna infatti riceve la notizia che proprio sua sorella minore Brenda è la prima indagata nel caso dell’omicidio di un uomo, Trevor Smith.

Quest’ultimo lavorava come tecnico informatico e da poco aveva iniziato una relazione con la ragazza; quando Brenda aveva però scoperto che l’uomo era sposato, lo aveva lasciato chiedendogli di non cercarla mai più.
Nonostante il rapporto conflittuale che lega le due sorelle, Sam si precipita immediatamente in città per aiutare a provare l’innocenza di Brenda.



Le due purtroppo da tempo si sono allontanate, poiché la maggiore aveva lasciato Seattle nel tentativo di guadagnare di più e poter aiutare la loro mamma malata; Brenda però non aveva mai perdonato alla sorella di essersene andata, lasciando a lei l’incombenza di doversi occupare quotidianamente delle esigenze del genitore.
Anche se i rapporti tra loro sono tesi, Samantha si metterà in gioco in prima persona per trovare il vero colpevole di quell’omicidio