Mal e la sua compagna Renata Couling si raccontano a Oggi è un altro giorno, nella puntata del 12 gennaio 2023. Serena Bortone ripercorre con loro aneddoti di vita privata, amori e incontri importanti, poi chiede a Renata quando si sposeranno. “Quando ci sposiamo? Mai”, replica subito decisa la donna, spiegando che il loro è un amore senza vincoli e catene “come la colonna sonora del film Ghost”, ammette.
C’è anche un piccolo dissapore tra Mal e Renata quando lei riporta alla mentre una bugia da lui detta nel 1989 in merito al suo status sentimentale. “Mi disse che era single e invece scoprii che fino a poco prima stava frequentando una donna, l’ho letto nei suoi diari quindi carta canta!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Renata Couling e il primo bacio con Mal
Mal e la sua compagna Renata Couling sono i primi ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno del 12 gennaio 2023. Serena Bortone ripercorre i successi del celebre cantante, poi è la moglie a prendere parola, ripercorrendo quello che è stato il loro famoso primo bacio. “Dopo il suo concerto, io entrai nel camerino per salutarlo da sua grande fan, lui mi chiese chi fossi, cosa facessi, poi mi domandò ‘Ma sei forse una strega?’ e mi scaraventò contro il muro e mi baciò con passione, ovviamente era consenziente da parte mia…” ha raccontato la Couling in studio.
Non mancano anche aneddoti divertenti e disavventure della coppia, come quella vissuta proprio poche ore prima di questa loro ospitata, causata da un aereo in ritardo: “Abbiamo fatto tutto di corsa!” rivela la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Renata Couling, chi è la compagna di Mal
Mal e la compagna Renata Couling saranno ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi, giovedì 12 gennaio, di Oggi è un altro giorno. Renata è di origine novarese, ma fin da bambina ha vissuto a Pordenone. I due si sono conosciuti a Treviso nel 1989, quando Renata aveva solo 18 anni: “Durante il mio spettacolo c’era una ragazza che continuava a chiedermi di cantare Furia, finché non l’ho invitata sul palco a cantare con me. Dopo lo spettacolo, ci siamo scambiati i numeri di telefono promettendo che quando venivo in zona avrei chiamato per vederci. Poco tempo dopo sono tornato in Veneto e ci siamo rivisti”, ha raccontato il cantante gallese sul suo sito ufficiale. In una recente intervista a “Bella Ma”, il programma di Pierluigi Diaco su Rai 2, Mal ha ricordato alcuni retroscena del loro primo incontro: “L’ho invitata nel mio camerino e, io non mi ricordo bene, lei mi ha detto che l’ho sbattuta contro il muro, con passione. Le sono saltato addosso, insomma. Tuttavia, ho dovuto corteggiarla bene, perché Renata ha esattamente 23 anni in meno di me”.
Renata Couling e Mal: insieme da più di 30 anni
Nonostante la grande differenza di età, Mal e Renata Couling stanno insieme da più di 30 anni. Nello studio di “Vieni da me”, Renata Couling ha scherzato sulla loro differenza di età: “Ora mi pesa… già quando ci siamo incontrati era già un po’ vecchiotto… Con lui ci vuole tanta pazienza”. In una precedente ospitata da Serena Bortone, i due coniugi hanno ammesso di essere molto gelosi: “Sicuramente agli inizi mi dava fastidio anche che dovesse sempre apparire o essere citata una ex, quindi ero gelosa”, ha detto Renata. Mal, invece, ha confessato: “Sì, io sono molto geloso ma di natura. Non lo faccio vedere perché lei non deve saperlo”. Nel salotto di Uno Weekend, qualche anno fa, Renata ha detto: “Sono 32 anni di sopportazione e supportazione vicendevole”. La coppia ha avuto due figli: Kevin Paul e Karen Art.