Renata Couling, chi è la moglie di Mal

Renata Couling è la moglie del cantante Mal. Renata è di origine novarese, ma fin da bambina ha vissuto a Pordenone. I due si sono conosciuti a Treviso nel 1989, quando Renata aveva solo 18 anni: “Durante il mio spettacolo c’era una ragazza che continuava a chiedermi di cantare Furia, finché non l’ho invitata sul palco a cantare con me. Dopo lo spettacolo, ci siamo scambiati i numeri di telefono promettendo che quando venivo in zona avrei chiamato per vederci. Poco tempo dopo sono tornato in Veneto e ci siamo rivisti”, ha raccontato il cantante gallese sul suo sito ufficiale.



Nel salotto di Oggi è un altro giorno, Renata ha raccontato un retroscena del loro primo incontro” “Sono andata in camerino, lui mi ha sbattuto contro la porta del camerino e mi ha dato un bacio. Quando sono andata al tavolo dalle mie amiche non avevo più il rossetto! Lui nega ma è stato così, è verissimo!”.



Mal e Renata Couling: i figli Kevin Paul e Karen Art

Mal e Renata hanno avuto due figli: Kevin Paul e Karen Art. “Entrambi sia chitarra che pianoforte, ma non hanno un interesse particolare. Mio figlio ha preso da me la passione per il golf e sta diventando davvero un bravissimo giocatore. Sogna di diventare un golfista professionista. Mia figlia ha una passione per la danza”, ha raccontato Mal a Il Gazzettino parlando dei due figli. Per amore di Renata, Mal si è trasferito a Pordenone: “Quando ho preso residenza qui ho lasciato Roma dove avevo vissuto venticinque anni. Non ne potevo più. Certo lì ero vicino alla tv, ai concerti, a tutto. Ma allontanarmene è stato un sospiro di sollievo. Era tutto complicato. Roma negli anni Sessanta era bella, ci ho trascorso alcuni degli anni più belli della mia vita, ora è diventata troppo confusionaria. È un peccato, non è stata ben sfruttata, eppure sarebbe meravigliosa”.

Leggi anche