Daniele Quartapelle nei panni di Renato Zero offre una meravigliosa imitazione del celebre cantante, portando sul palco di Tali e Quali Show 2022 una splendida versione de I Migliori Anni. Fin da subito si capisce che il concorrente ha tutte le carte in regola per tagliare il traguardo. E infatti, al termine della seconda puntata, la classifica lo vede indiscutibilmente al primo posto. Non poteva essere diversamente: Daniele Quaratelle ha mostrato un talento veramente straordinario. Imitazione praticamente perfetta, secondo molti internauti tale e quale all’originale. “E’ stato clamoroso, gli altri potevano anche non cantare”, scrive un utente Twitter, snocciolando una serie di complimenti condivisibili. Daniele Quartapelle è stato superiore persino al suo predecessore, Armando Cesarano, imitatore di Renato Zero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Armando Cesarano tra gli imitatori più apprezzati di Renato Zero a Tali e Quali Show

Armando Cesarano torna da protagonista a Tali e Quali Edizione 2022 di Carlo Conti per imitare Renato Zero. A tre anni dal grande successo, il ristoratore riveste i panni del re dei sorcini e siamo certi sarà nuovamente ‘grande’. Durante la messa in onda di “Tali e Quali 2019”, il ristoratore si era presentato nelle vesti di Renato Zero conquistando la giuria e il pubblico del varietà di Rai1. La sua imitazione di Renato Zero, infatti, era stata ‘tale e quale’ con tanto di complimenti da parte di Giorgio Panariello che si era perfino commosso. Le movenze, la voce e la postura: tutto in Armando facevano pensare a Renato Zero! “Somiglianza del maestro davvero incredibile. Le movenze erano identiche, la voce molto somigliante. È stato bello vedere anche Giorgio Panariello emozionato nel seguire l’interpretazione. Bravo” il commento di Giorgio Panariello visibilmente commosso.



Un plebiscito di consensi e complimenti anche sui social dove si leggevano frasi: “è stato bravissimo proprio identico nel canto e nei gesti”, “Eccezionale!!!! Identico in tutto e per tutto”, “Tale e quale al grande Renato, nei movimenti è strepitoso”. Fino a “giuro che io, nella maggior parte dei casi, ho serie difficoltà nel capire se é il vero Renato Zero o Panariello. Comunque CHAPEAU al nuovo imitatore”.

Chi è Armando Cesarano, imitatore di Renato Zero

Un successo senza precedenti per Armando Cesarano imitatore di Renato Zero durante la sua prima apparizione a Tali e Quali 2019. A tre anni esatti il ristoratore di Gragnano è pronto a tornare sul palcoscenico del varietà “Tali e Quali Edizione 2022” per bissare il successo della prima volta! La prima imitazione è stata applaudita da tutti: critica e pubblico. Ma chi è davvero Armando? Originario di Gragnano, piccolo paese in provincia di Napoli famoso per il panuozzo, Armando lavora nel ristorante di famiglia.



Il mondo della musica e dello spettacolo sono sempre stati una sua grande passione, visto che Armando ha partecipato a diversi programmi trasmesso su emittenti locali. Conosciuto con il nome d’arte di Nando de Renà, proprio per la sua somiglianza a Renato Zero, l’imitatore è pronto per riproporsi sul palco di Tali e Quali. Sarà lui il vincitore della seconda puntata?